Scoiattolo Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ciao, chiedo a te perchè mi sembri il più esperto in questo forum...senza toglier merito agli altri(ovviamente).... Dovrei buttar giù le classiche odiose maniglie dell'amore e anche migliorare gli addominali (ho un pò di pancetta da addominale rilassato) e braccia? Che serie mi consigli di fare? Quante volte algiorno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Risposta: 1 serie, una volta al giorno. Movimento: in atteggiamento rilassato, trattasi di deambulare accellerando progressivamente fino a raggiungere una fase in cui un piede si trova in sospensione aerea simultaneamente all'altro, e alternativamente toccano terra prima con il tallone, con fase ammortizzante e poi con la punta, con fase cosiddetta di spinta. Contemporaneamente le braccia effettuano movimenti ondulatori e sussultori che hanno come scopo il mantenimento di un equilibrio in movimento. Ripetizioni: tra le 10 e le 15 mila... Scherzi a parte..20 minuti di corsa rilassata, da aumentare fino a 90 minuti... I pesi non servono a dimagrire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Ripetizioni: tra le 10 e le 15 mila... Scherzi a parte..20 minuti di corsa rilassata, da aumentare fino a 90 minuti... I pesi non servono a dimagrire... ahhahaah 10mila hahahahaha stavo x terra dalle risate quando l'ho letto,è + forte di me non riesco ad andare a correre prima di colazione ossia alle 07.30,impossibile non mi regge la pompa e poi che ne pensi di: """""""Le funzioni di ACE-69 sono molte, aumenta a livello mitocondriale l'ossidazione degli acidi grassi, stimola la produzione di energia sempre a livello mitocondriale, pertanto ACE-69 migliora i livelli energetici aiutando la combustione dei grassi. Inoltre incrementa la produzione endogena di testosterone e abbassa il livello del cortisolo. Consigliamo di assumere il nostro prodotto prima delle attività aerobiche per migliorare l'ossidazione degli acidi grassi."""""" ???? che dici che i pesi non servono a dimagrire??azz ma non aumenti il metabolismo?? :blink: abbracci miaoz non ho sonno e sogno underdoG :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 ace-69?....boh, mai sentito, ma se è qualcosa che compri in un negozio qualsiasi, sicuramente non serve a nulla.. Le uniche cose efficaci son quelle proibite..ehehehe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 me sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati