Vai al contenuto

L'incontro

Messaggi raccomandati

Questo post è solo per testimoniare che xxxx esiste.

Mi sto documentando da tempo sulla "soluzione" protesi e ho voluto conoscere tutte le soluzioni disponibili al riguardo.

Per la completa informazione ho deciso quindi anche di recarmi da xxxx, infondo se tanti di noi hanno dato fiducia a xxxxx xxxxx regalandogli DECINE DI MILIONI, lui almeno meritava una chance di mostrare i suoi prodotti.

Qualche mese fa ho fissato l'incontro e sono andato.

Devo distinguere tra la persona e i prodotti. Lui è una persona molto cordiale e gentile, è disponibile e, a mio giudizio, si vede che ha sofferto molto per questo problema.

E' portatore di protesi anche lui, le sue protesi. E' stato schiavo anche lui di xxxxx xxxxx come tanti altri qui.

Si è ribellato e, come spesso accade a chi poi entra nel settore come rivenditore, cercando per se' stesso, ha trasformato la cosa in un lavoro.

Molti clienti li ha avuti grazie alla campagna pubblicitaria, sono tutte persone sfuggite a CR e rifugiatesi da lui.

Quindi in questo senso è dalla "nostra parte", è un "cavaliere" che combatte contro il "drago", xxx.

:zorro:

La sua opera di strappare persone dai centri CR è in ogni caso lodevole secondo me.

Veniamo ora ai prodotti, la soluzione che propone lui è ad un prezzo molto ridotto rispetto a xxxxx xxxxx, non ricordo se è la metà o un terzo, non sta a me però valutare se sono prezzi giusti o meno.

La protesi però non è né un Lace, né un iBase, è simile a quelle di CR ma di una qualità nettamente superiore, sia per la base in plastica, sia per i capelli che sono quanto di meglio ho mai visto come naturalezza, morbidezza, colore...

Vi confesso che tanto sono rimasto stupito per la bellezza dei capelli, tanto sono rimasto stupito per la base rigida plastificata, che sinceramente non mi aspettavo e trovo ormai superata.

I metodi di attaccatura suggeriti da lui sono un nastro biadesivo fatto in pezzettini da collocare in punti precisi della protesi, non so se è meglio o peggio delle colle perché non me ne intendo, ma il nome intanto è molto "commerciale": METODO Mc Gyver...

:)

Io l'ho scartata come soluzione perché non è quello che cercavo, ma non ho difficoltà a credere che molti potrebbero trovarla un'ottima alternativa.

Per questo chiedo scusa a lui se sono stato tra quelli che l'hanno magari demonizzato o anche solo accusato, è una cosa che facciamo troppo spesso nella vita, quella di giudicare senza conoscere, ecco perché l'ho incontrato.

:innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

Devo distinguere tra la persona e i prodotti. Lui è una persona molto cordiale e gentile, è disponibile e, a mio giudizio, si vede che ha sofferto molto per questo problema.

e te credo ke è cordiale e gentile... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

61.gif

61.gif

61.gif

11.gif

11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non intendevo assolutamente demonizzarlo.

al tricoraduno se mai lo faremo, lo invito senza dubbio .... e gli offro pure un pezzo di torta dela nonna.

Se mi sono permesso di scherzarci su e' perche' era un po' buffo.

Niente di personale ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti