Katya80 Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Ciao a tutte! Mi chiamo katia e sono di Asti. Da qualche mese soffro di un lieve ma continuo diradamento e il dottore mi ha consigliato il mese scorso di prendere la pillola Diane. Quanto tempo ci vuole prima di avere i primi risultati? Ancora non ne ho visti... Poi un'altra cosa, voi vi fidate ad avere rapporti non protetti? Il mio ragazzo vorrebbe avere rapporti completi senza protezione ma io non avendo mai avuto esperienza con le pillole non riesco a fidarmi tanto... non so, forse sono io che sono troppo apprensiva. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 l'unico accorgimento che devi avere e' di non dimenticarti di prenderla,e se stai male dopo poche ora che l'hai presa,vomiti o altro,di prendere precauzioni meccaniche diciamo,per il resto vai tranquilla,sicurezza al 98%,e' il metodo piu' sicuro dopo l'astinenza :lol: i risultati non si vedono almeno per me in termini di ricrescita,ma in termini di diminuzione di caduta...anche se a me cadono uguamente....ma Klez ti confermera' che a lei la caduta si e' fermata completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katya80 Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Grazie Lady Marmelade! Io spero questa cosa funzioni, mi sta preoccupanto un po' questa cosa. Per quanto riguarda l'astinenza non penso perchè è molto importante il rapporto in una coppia altrimenti si finisce irrimediabilmente per chiudere.... almeno secondo me! Il dilemma è il metodo... io non mi fido tanto della pillola ma le mie amiche mi dicono che sono paranoica... però credo sempre che bisogna andarci coi piedi di piombo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 non ti angosciare! e' un metodo sicuro,io non sono mamma! magari e' un po' strano all'inizio,ma dopo il primo mese non ci pensi piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 cmq mica si chiude un rapporto se fai meno sesso...ci altre cose altrettanto importanti,se non di piu'...se te non te la senti di esagerare ora che sei insicura sul metodo,non dovrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Io prendo il Diane e la caduta si è arrestata totalmente, in quanto oltre all'a.a. soffrivo anche di un leggero effluvio da eccesso di androgeni (avevo il testosterone elevato). Il Diane dovrebbe cominciare a fare effetto con la 3°/4° scatola, nel giro di sei mesi comunque dovresti aver capito se è efficace o meno e i risultati veri e propri si evidenziano dopo un anno di assunzione! Katya 80 il tuo medico ti ha fatto fare i dosaggi ormonali per vedere se hai un iperandrogenismo o problemi alla tiroide o eventuali carenze? Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katya80 Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Grazie Lady Marmelade, è che io di natura sono parecchio insicura anche se cerco di non darlo a vedere alle persone che mi circondano. Il fatto è che con questo ragazzo ci sto assieme da pochi mesi dopo una storia lunga e mi trovo davvero bene, in tutto. Finalmente ho ritrovato una storia bella dopo che la mia precedente era andata spegnendosi e vorrei fare di tutto per tenerla così. Dalla mia esperienza avere un rapporto fisico è importante e finchè c'è io sono più che felice, i problemi sono altri caso mai. Mi sento stupida a non fare una cosa che fanno quasi tutte (o tutte?) e spero di superarla un po' alla volta e ti terro' informata comunque! Grazie per i messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katya80 Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Ciao klez e grazie! Io sono ancora alla prima scatola, ci vorrà un bel po' allora. Non ho fatto ancora esami, io sto perdendo un po' di capelli ma essendo bionda non si nota tantissimo, però me ne sono accorta guardandomi allo specchio con attenzione ogni giorno. Il mio dottore mi ha detto che la pillola potrebbe aiutare in questa cosa e anche in altre cose che mi danno un po' di problemi. Intanto mi sto facendo una cultura su questo sito! Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Il Diane ti aiutera' di certo! Se perdi pochi capelli al giorno non dovresti avere effluvii e quindi puoi stare tranquilla! Ma era bene fare un controllino alla tiroide e ovaie... Noto che il Diane lo danno proprio come acqua fresca........ :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katya80 Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 è tanto pesante come farmaco secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Mah no... è una pillola un po' piu pesante di quelle solite. Il punto è che è un farmaco che va prescritto in caso di esami ormonali alterati (iperandrogenismo). E' per questo che è utile fare una serie di esami preliminari come ecografia pelvica, dosaggi ormonali.... Ma purtroppo tanti medici si dimenticano di questa prassi................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katya80 Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 ok, grazie magari la prossima volta che vado gli chiedo queste cose grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati