Lap5 Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 :( xxxxx sono stato in due centri estetici, i quali mi hanno consigliato di non fare il laser perchè dato il periodo non sarebbe opportuno!!!ma comunque per risolvere il mio problema ma per tamponare il mio problema mi hanno consigliato di fare cinque sedute di ultrasuoni al modico prezzo di 600euri!!!! voi cosa ne pensate dovrei accettare???? <_< :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 <_< mi sembrano un po' tantini...poi se ti devo dire la verità..io con i centri estetici ci ho fatto il crocione! a parte qualche volta per una semplice depilazione...per il resto io vado dal dermatologo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Gli ultrasuoni non credo proprio che abbiano effetti efficaci sui peli, ti rubano solo soldi! Forse dopo tantissimi trattamenti si potrebbe avere qualche risultato molto blando di sfoltimento. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati