lady pr-oscar Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 vi racconto in breve i passaggi-- --PERIODO USO MINOX 2%-- (durata circa 3 anni) lieve stempiatura diradamento leggero pochi effetti positivi consulto dottoressa Cappio prescrizione minox 5% --PERIODO USO MINOX 5%-- (durata circa 1 anno) caduta disastrosa forte diradamento zero ricrescita NOTE__ gli effetti non sono legati (o in maniera blanda) a cause fisiologiche visto che su una parte (la destra) non ho usato minox e i capelli sono piu' del doppio di quelli della parte dove l'ho usato. ALTRE NOTE_ non e' un messaggio diaperato!! intanto ho scoperto il proxy che mi ha completamente fatto ricrescere i capelli sulle tempie, lo zinco/b6 che costa pochissimo ed e' il topico finora piu' efficiente e vorrei provare l'ELL CRANELL con l'alfa 5 estradiolo . ALTRE NOTE___ ah, inoltre assumo saw palmetto, fina e the verde. GIUDIZIO FINALE______ PRODOTTO VOTO minoxidil 4.5 proxyphen 8 finastride 6 saw palmetto 6.5 zinco/B6 7 aloe vera gel 6.5 P.S._________ i voti li ho attribuiti abbastanza empiricamente considerando i fattori di efficacia, rischio, costo e praticita'. un saluto affettuoso a tutti LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 DAREI PURE 3 al minoxidil! 1 ANNO effetti zero ad eccezzione dei primi 4-5 mesi dove ebbi un azzeramento della caduta e un notevole irrobustimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 x-tempios... uguale uguale preciiiso io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 anche a me il minox mi sta facendo cadere capelli terminali. penso che la concentrazione al 5% in alcuni casi di lieve diradamento sia controproducente. ecco perche vedi il dott. campo non va oltre il 3%. credo che la strada del mantenimento vada cercata in altri prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 scusa ma hai detto che il minox 5% ti ha fatto cadere i capelli e il proxy te li ha fatti ricrescere ma il proxy contiene minox al 5% com'è sta storia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 il punto e' che il proxy e' la combinazione di minox 5% con altre sostanze che nel complesso danno ottimi risultati nella crescita del vellus nelle zone tipo le tempie. andare a passare il minox 5% da solo sulla cute nelle zone gia coperte piu' o meno da capelli invece mi sta dando effetti veramente negativi. non lo dico x sentito dire ma x esperienza dopo anni di minox. inoltre il minox se lo si vuole usare bene bisogna continuare ad usarlo x tutta la vita. molto meglio una innocua ed economica lozione di zinco/b6 che non solo fa ricrescere i capelli ma non ha il minimo effetto collaterale e il di cui uso puo' essere sospeso in qualsiasi momento. la consiglio veramente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Ma fammi capì...tu che fai ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 smartino,.., al mattino mi friziono i capelli con zinco/b6: -360 mg di zinco solfato -150 mg di vitamina B6 in forma di iridossal 5 fosfato -120 ml di acqua distillata e assumo una compressa di saw palmetto e due di the verde. prima di andare a dormire mi rifriziono di nuovo mettendo pure il proxyphen sulle tempie e mi pappo una compressa di fina galenica e una di saw palmetto. una birra in mezzo non aiuta i capelli ma mette di buon umore. ciao! LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 allora comunque continui ad usare il minox? il prox contiene minox...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 non uso piu' il minox al 5% galenico preparato da mettere in farmacia... questo no uso un po' di crema proxyphen sulle tempie che contiene un po' di minox... questo si. pero' dalle tempie i capelli non possono cadere. non ne ho! un saluto. LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 volevo dire.. galenico preparato in farmacia! .. .. ma alla fine hai capito quello che volevo dire? in pratica non uso piu' soluzioni di minoxidil se non sulle tempie!ecco. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati