leb66 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 (modificato) Ciao a tutti... l'altra sera ho provato a metter sulla capoccia un po' di matita per gli occhi. Un buon effetto, copre abbastanza e leva il lucido. Contento di questa situazione vado a dormire. Al risveglio, faccio vedere a mia moglie (che..la matita MIAAAA???? quella costa una sacco di soldi è della "XYZ" @##@@@@@!!!) che mi dice che in effetti sembro uno con "quasi" tutti i capelli tenuti corti. Per farla breve... mi rendo conto che faccio tardi, mi infilo la prima cosa che trovo (il vestito del giorno prima) e vado in ufficio. C'e' un problema: piove e la matita si potrebbe sciogliere. Per tutto il viaggio sono stato in tensione per 'sta caxxo di matita. La prima cosa che ho fatto appena arrivato in ufficio è stata quella di chiudermi nel bagno e rimuovere quel nero che mi ero messo in testa :-) I miei 2-3 mm di capelli si sono asciugati in un batter d'occhio sotto il ventilatore ad aria calda per le mani... Considerazione: ma come si fa a vivere con l'angoscia di essere scoperti ? Meglio pelato :-) Prima e dopo Modificato 5 Aprile 2004 da leb66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 caro leb66 nella tua situazione attuale con i capelli di 2-3 mm penso che non esistano prodotti per mascherare la tua calvizie , ma con i capelli della foto del prima potresti darti tranquillamente il toppik (domani ordinerò anche il HairSoReal e ti saprò dire come va) e ottenere buoni risultati . guarda per esempio questo signore, anche se non ha usato il toppik è migliorato , vero ? è una situazione di partenza molto simile alla tua ,no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 7 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 caro leb66 nella tua situazione attuale con i capelli di 2-3 mm penso che non esistano prodotti per mascherare la tua calvizie , ma con i capelli della foto del prima potresti darti tranquillamente il toppik (domani ordinerò anche il HairSoReal e ti saprò dire come va) e ottenere buoni risultati . Non voglio nasconderla. L'altro giorno sono uscito "truccato" per errore al quale ho prontamente rimediato :-) Per quanto riguarda il prima e dopo col Dermatch mi sembra che la seconda foto sia un po'...disturbata da un po' di BLUR (sfocatura) proprio nel punto in cui uno vorrebbe avere la massima definizione. ----------------- Rispetto al personaggio della foto non ho la chierica, ma un distacco tra ilciuffetto davanti e la massa dietro. Somiglia come a quella del toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati