Vai al contenuto

Attenti Non Mettete Niente Se Non Avete Niente

Messaggi raccomandati

la mia caduta inizio nel 2002 , e caddi nella psicosi di avere l'a.a. nella consapevolezza che nessuno dai nonni in giu, nella mia famiglia, ha problemi di capelli. misi di mia spontanea volonta il minox sulla parte dolente,l'attaccatura.su visita del dott. campo poi, presi la fina che prendo ancora nella dose di 1mg a giorni alterni. a dire la verita l'attaccatura è arretrata in alcuni punti e quando mi tiro su i capelli alla radice mi fanno male ma credo che io non abbia assolutamente niente forse periodi di telogen effluvio ma quello è normale e ce l'hanno tutti.

un consiglio che do è di non fare di testa propria e valutare attentamente il proprio caso prima di iniziare cure. ecco le mie foto una dell'estate 2003:

post-58-1081168943_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e una di ora.

ho ancora caduta ma credo fisiologica visto che ne ho anche dal retro ma relativamente bassa e di qualita telogen con il bulbo pieno.

il minox che io mettevo sull'attaccatura mi accellerava il ciclo del capello portandomi ad una caduta eccessiva.

penso proprio che sia scritto nei nostri geni che la nostra capigliatura nel tempo si deve modificare, cè chi diventera totalmente calvo e chi mettera su la stempia a m.

la cosa che mi fa incazzare è che ho speso tanti soldi derubato anche da un centro di cosidetti tricologi.

post-58-1081169346_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una dall'alto.il problema che molte persone che iniziano a perdere capelli vanno in preda la panico perche vedo la loro immaggine crollare e fanno di tutto (anche se in realta non hanno niente) per non vedere piu un capello nel lavandino.

e ci vuole del tempo per dire : non me ne frega piu un ca**o. in alcuni casi oltre al dermatologo ci vorrebbe anche lo psicoanalista.

post-58-1081170136_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

su questo aspetto concordo con travis, il minox mi ha fatto diradare le tempie ancora d piu, questo dato melo ha confermato anche la dermatologa.

ora uso solo fina, ma dolo da 3 settimane e aspetto i risultati.

il minox e molto pericoloso per il suo cosidetto effetto REBOUND (non so come si scrive ) che una volta smesso o messo con meno regolarita provoca seri effluvi.

mah :quadrifoglio: confido piu nei antiandrogeni e basta, topici e non

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...