neretto Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 C'è qualcuno che insiste dicendo che l'acido retinoico associato al minox rende poco e niente e addirittura se ne potrebbe fare anche almeno.Io lo uso da circa 5 anni e devo dire che sono soddisfatto, e voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Finalmente ho eliminato quella porcheria! La testa mi bruciava ogni volta che lo mettevo (0,025%) ed avevo sempre prurito nella zona d'applicazione. Sporcava anche molto i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Io e' da un pezzo che l'ho sostituito con l'acido salicilico 1% e devo dire che mi trovo molto bene. In piu' l'ac. salicilico e' anche antiinfiammatorio il che non guasta... Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Daitarn,ma con cosa l'hai sostituito ? Pensi che solam.con il minox 5% associato a nulla potrei avere gli stessi risult.del retinoico ? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Minoxidil Base 3% + Minoxidil Solfato 3 % + Progesterone 1% + Spironolattone 1% + Mentolo 0,5 %. Cmq fatti consigliare da un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Grazie Daitarn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Proctor lo ha tolto da tempo nella composizione del proxiphen, in quanto secondo lui , viene inattivato con la presenza del minox. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati