barabba Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Può la finasteride essere d'aiuto a chi ha perduto capelli non per calvizie androgenetica? Se sì, i capelli che ricresceranno se ne andranno non appena verrà terminato la cura oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 La risposta è semplice: no. La fina può aiutarti se la tua perdita è di carattere ormonale/ereditario, ma chiaramente se alla base della caduta non vi è questo presupposto, la finasteride non potrà fare alcunchè al riguardo. Al massimo, se hai un sustrato androgenetico, corregerti quello... ma se la caduta è causata da carenze, chiaramente devi integrare quelle per vedere risultati soddisfacenti. Ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 ciao Barabba, confermo quello detto da Manuela (ciao!!), aggiungendo che se riscontri una caduta di capelli da diversi mesi è meglio che ti rechi da un dermatologo per capire le cause. Parli di stress, ti potrebbe aver causato un effluvio che in tal caso deve essere curato diversamente dall'androgenetica. Vai da un doc. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 warhola, e' da un po' che volevo chiedertelo.. ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene da sorridere! ma tu sei proprio cosi', una personcina bassa tonda e con una testa pelosona cespugliona? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 bassa si, tonda no...anzi abbastanza esile...non capellona, normale..ma mi garbava questo avatar..lo vedi com'è incacchiato...mi è simpatico :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 mi garbava questo avatar..lo vedi com'è incacchiato...mi è simpatico :D si, piace molto anche a me, cosi' bello incaz*oso e con le scarpe da ginnastica! :lol: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 comunque se non ricordo male ce ne dovrebbe essere anche uno verde molto simile ma con gli occhiali, era forte anche lui..ehehe ciao Zortek a domani :) :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati