macix Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Uso propecia da 2 anni.Circa da un anno uso minoxidil 5% preparato dal farmacista.Ho una stempiatura abbastanza accentuata (credo 2° grado della scala Ludwing), ma il resto della nuca è ok. Qual'e' la dose giornaliera di minoxidil da usare in questi casi ? Io applico 1 ml al mattino ed 1 alla sera, solo sulla parte stempiata. Mi è sembrato di capire che è la dose che usano quasi tutti, ma mi chiedevo se non deve essere variata a seconda della vastità della zona stempiata.Nel mio caso è eccessiva o corretta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 La dose che usi è quella classica e va bene ... ma poichè l'emivita del minoxidil supera le 48 ore è, a mio parere, corretto anche applicarlo una sola volta ogni 2 giorni. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 quindi applicarlo tutti i giorni o a giorni alterni da lo stesso risultato? sarebbe uno sgravio non da poco :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macix Inviato: 16 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Non mi e' chiara una cosa: dovrei appliocare 1 ml al mattino ed uno alla sera nello stesso giorno e poi il giorno successivo non applicare niente per poi riprendere il terzo? Oppure applicare un solo ml al giorno tutti i giorni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macix Inviato: 16 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Terza alternativa: 2 ml una volta solo al giorno,ma a giorni alterni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati