Vai al contenuto

Mia Situazione...

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio hai 27anni...aspetterei qualche altro anno per un trapianto... se stai pensando di farlo, quando la situazione si sara' stabilizzata poi puoi sempre chiedere il parere di un esperto ma non fermarti al primo che ti capita.... gira gira e gira

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altri forumisti nella mia stessa condizione che hanno già effettuato o pensano di effettuare il trapianto?alcune di queste foto sono state fatte con capelli umidi e flash abbastanza alto.é soprattutto il lato sinistro qullo più diradato le stempiature più o meno sono le stesse di 4-5 anni fa(più Meno che più)

post-58-1080845875_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sconsiglieri decisamente il trapianto ora.

Hai delle zone non completamente glabre, ma piu o meno diradate. Un trapianto in mezzo ai propri capelli è sempre un rischio, visto le possibilità di shock loss.

In piu la tua a.a. non l'hai arrestata con i farmaci, e senza fina, difficilmente secondo me stabilizzerai la tua situazione.

Se fai un trapianto sbagli, se continui cosi molti capelli secondo me li perderai ancora. L'unica soluzione che vedo è provare con fina. Se avrai effetti collaterali,vista la loro reversibilità, smetterai. Io fina la prendo da un po di anni, ed effetti collaterali lievi li ho avuti solo all'inizio, e gli effetti positivi sui capelli ci sono stati, eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti