Vai al contenuto

Curiosità per i veterani

Messaggi raccomandati

Quando sono andato da Campo ho fatto un tricogramma.......

ebbene nella mia zona di maggiore rischio (una parte del vertice) è emersa un forte arrossamento!

Dico io :

1) E'possibile che questo arrossamento dovuto a un sovradosaggio (da 2ml a 2.5ml) possa aver pregiudicato dei risultati?

2) Posso continuare con il minox a 2ml secondo voi? Visto che sono 4-5 giorni che ho sospeso per l'arrossamento!

3) Oggi ho messo 1.5 ml di minox e ho sentito un pizzichio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso l'aloe e mi trovo bene, pero a volte mi sento lo scalpo irritato lo stesso, che dite meglio un giorno senza minoxidil oppure un galenico meni aggressivo tipo in alcool 60° ?

x-Tempions cmq l'aloe è ottimo lo trovi in erboristeria e costa pochissimo, provalo wink2.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo wink.gif

utilizza aloe vera gel direttamente sullo scalpo.....se il problema non si risolve allora puoi anche utilizzare il Locoidon

1) No

2) Segui quello che ti il Dr. Campo ti ha prescitto....al massimo puoi telefonargli per dei chiarimenti wink.gif

3) Non ci sono problemi a sospendere il minox per qualche giorno : intanto cerca di risolvere i problemi di salute dello scalpo la cui risoluzione è di fondamentale importanza....

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti