Vai al contenuto

funzionaaa!! sono troppo contento

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi racconto la mia breve storia:

da qualche anno la mia caduta iniziava a farsi + preoccupante(tantissimi capelli mi rimanevano tra le dita durante la doccia) e sebbene abbia ancora una gran parte di capelli in testa ho cercato qualche metodo per curarmi (ho 27anni).

cercando in rete ho trovato questo prezioso sito, ho letto riletto e straletto tutto ciò che c'era da leggere.ho valutato il mio caso,ho sentito il parere del mio dottore,ho deciso di provare con minoxidil 5% due volte al giorno accompagnato da palmetto (benaprost due volte al giorno).ho iniziato a gennaio di quest'anno e da qualche settimana ho notato con grandissimo piacere che la mia caduta si è NOTEVOLMENTE RIDOTTA quasi a zero,e questo per me è già un grandissimo traguardo,sono soddisfatto già così!

un paio di considerazioni:magari la mia cura non c'entra nulla con la meravigliosa situazione in cui sono ora..non so..ma nel dubbio per adesso non ho minimamente intenzione di smettere,anche dal lato ecnomico è molto accessibile(benaprost 15€,minox preparato in farmacia 100ml 10€ wink.gif.

spero di non andare incontro all'assuefazione alle sostanze,e a riguardo mi piacerebbe sapere il parere di voi esperti.

e un ultima cosa:

è paradossale che in mezzo a molte pubblicità spesso ingannevoli di prodotti che fanno poco o niente esista tale benaprost che funziona (almeno nel mio caso,CREDO) che però non viene x nulla segnalato neanche come prodotto x problemi di capelli!!

Mi sono dilungato un bel po' ma sono davvero felice,spero che la mia situazione duri il + possibile e spero anche che tutti voi possiate migliorare la vostra situazione!

ciao a tutti

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti