leb66 Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 ecco qui la mia zucca pelata. i capelli li porto normalmente a 3 mm se li faccio crescere un po' si appiccica il toppik o usare il dermacth o una bella lucidata a specchio? Cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Sara' che rasato non mi ci so vedere ma quando puntualemente vedo le pelate degli altri non mi dispiacciono... per me stai bene cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 beh...grazie. Ho iniziato a perdere i capelli a 30 anni, e appena ho notato i primi diradamenti imbarazzanti mi sono rasato a zero. Esempio: Sali sulla metropolitana e cerchi di evitare lo spiffero che potrebbe scompigliarti i capelli. A questo ricatto non mi andava di sottomettermi e allora mi sono comprato la macchinetta e ...zac...taglio netto. Adesso pero' mi sono un po' stufato e vorrei vedere come potrei stare nuovamente con una "copertura" on the top. La cosa pero' non mi deve creare nè imbarazzo nè problemi pratici. Per il momento ogni settimana riporto il taglio a 3 mm (peraltro il ciuffetto che si intravede - è da poco tempo - che viene rasato tutti i giorni: la foto è di novembre). Motivazioni "acchiapperecce" non ce ne sono: ho una situazione sentimentale bella e stabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Siamo fissati xxxxx ... si e' vero che non si vive bene con pochi capelli ma e' altrettanto vero che siamo tutti fissati........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Boh...io non me la prendo tanto, che ce voi fa'? Frugando sul forum mi sembra che ci siano delle soluzioni eccezionali , foss'anche solamente estetiche. Per dire il Toppik magari è un prodotto fantastico e uno potrebbe divertirsi a riproporsi "Old style". Coprire la pelata, non la vedo un obbligo ma un divertimento. In ufficio c'e' un tizio chese le inventa di tutti i colori per coprire una piazzetta dietro ed un alleggerimento davanti. Lo chiamano il "Tendina" a causa della lacca che ci mette sopra per non far muovere il riporto ad incastro che si fa'. Ed i capelli bacchettano ad ogni passo. In verità anche se il Toppik funzionasse stupendamente non riuscirei tutti i giorni a sistemarmi i capelli: mi stuferei molto prima. E non riuscirei neanche ad andarci in giro.. "Ma che hai fatto? Ma com'e' sti capelli" ... e tutti a ficcare il dito in mezzo a dei capelli fittizi. Che ci sto a fare sul forum? Curiosità :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 ehehehhe mi piacerebbe vederlo sto' Tendina :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 A me dispiace per lui. L'altro giorno si parlava di pelati ed io gli ho detto..."Si ma tanto che parli a fa che i capelli ce li hai..." Lui tutto contento che il SUO sistema funzionasse mi ha confidato "Beh insomma proprio tanti non ne ho." Come per dire tu non sei così esperto da capire che uso dei riporti sistemati ad hoc... Mi ha fatto tenerezza.. Invece per i boccioni come me uso solitamente dire ""Aho in due nun famo na capoccia sana" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 in 2 nun famo manco na parrucca !!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 4 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Quando me li faccio ricrescere potrei essere il modello del Toppik.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 infatti, ma sempre schiavo di un cosmetico :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 nella vita siamo tutti "schiavi" di qualcosa: della dieta,della palestra ,dei vestiti,del calcio,del datore di lavoro,dei soldi,delle donne,dello stato,ect. e perchè no ................anche di un cosmetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati