Vai al contenuto

Foto: La Pelata Di Cui Trattasi


Messaggi raccomandati

beh...grazie.

Ho iniziato a perdere i capelli a 30 anni, e appena ho notato i primi diradamenti imbarazzanti mi sono rasato a zero.

 

Esempio: Sali sulla metropolitana e cerchi di evitare lo spiffero che potrebbe scompigliarti i capelli.

A questo ricatto non mi andava di sottomettermi e allora mi sono comprato la macchinetta e ...zac...taglio netto.

 

Adesso pero' mi sono un po' stufato e vorrei vedere come potrei stare nuovamente con una "copertura" on the top.

La cosa pero' non mi deve creare nè imbarazzo nè problemi pratici.

Per il momento ogni settimana riporto il taglio a 3 mm (peraltro il ciuffetto che si intravede - è da poco tempo - che viene rasato tutti i giorni: la foto è di novembre).

 

Motivazioni "acchiapperecce" non ce ne sono: ho una situazione sentimentale bella e stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...io non me la prendo tanto, che ce voi fa'?

 

Frugando sul forum mi sembra che ci siano delle soluzioni eccezionali , foss'anche solamente estetiche.

 

Per dire il Toppik magari è un prodotto fantastico e uno potrebbe divertirsi a riproporsi "Old style".

 

Coprire la pelata, non la vedo un obbligo ma un divertimento.

In ufficio c'e' un tizio chese le inventa di tutti i colori per coprire una piazzetta dietro ed un alleggerimento davanti.

Lo chiamano il "Tendina" a causa della lacca che ci mette sopra per non far muovere il riporto ad incastro che si fa'. Ed i capelli bacchettano ad ogni passo.

 

In verità anche se il Toppik funzionasse stupendamente non riuscirei tutti i giorni a sistemarmi i capelli: mi stuferei molto prima. E non riuscirei neanche ad andarci in giro..

"Ma che hai fatto? Ma com'e' sti capelli" ... e tutti a ficcare il dito in mezzo a dei capelli fittizi.

 

Che ci sto a fare sul forum? Curiosità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per lui.

L'altro giorno si parlava di pelati ed io gli ho detto..."Si ma tanto che parli a fa che i capelli ce li hai..."

Lui tutto contento che il SUO sistema funzionasse mi ha confidato "Beh insomma proprio tanti non ne ho."

Come per dire tu non sei così esperto da capire che uso dei riporti sistemati ad hoc...

Mi ha fatto tenerezza..

 

Invece per i boccioni come me uso solitamente dire ""Aho in due nun famo na capoccia sana" :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...