sansone2003 Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 xxxxx le foto dei lavori di H&W sono vere credetemi. Perchè lo so? Perchè sono andato ad operarmi da loro in Canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Certo che se la cicatrice non esisterebbe sarebbe meglio, ma ti possso dire che io porto da dietro i capelli sui 2 centimetri e non si vede affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Io li porto circa un centimetro e non si vede..........Almeno in questo sono stato fortunato :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 sai perchè ? perchè il trapianto si fa da giovane 30-35 anni e quindi non mi voglio compromettere la nuca con una cicatrice a questa età , perchè la vita è ancora lunga enon si sa mai........................ se un domani per un qualsiasi motivo volessi\dovessi portare i capelli molto corti...........................si vedrebbe la cicatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Posso sempre inventare un'avventura alla Salgari da raccontare ai miei nipoti...e la cicatrice ne e' la prova... ehheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 lo so che è meglio avere i capelli ma con una cicatrice che non essere calvi ma senza cicatrice, se però si potesse avere la moglie ubriaca e la botte piena......................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 per chi avesse seguito con interesse questa discussione ho messo le mie foto nella sezione.fate voi le vostre valutazioni dottori esperti fatemi sapere.io continuo a essere dell'idea di essere stato derubato come l'amico seven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati