Vai al contenuto

Rughe

gorillaz

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, volevo chiedere ai più esperti di indicarmi qualche rimedio realmente efficace per contrastare le rughe sulla fronte e le famigerate zampe di gallina :( Ho purtroppo entrambe le cose a 34 anni, dovute sicuramente alla mia mimica facciale (sono proprio le classiche rughe d'espressione) e forse anche ad un'esposizione esagerata al sole quando ero più piccolo... Intendiamoci, non ho una faccia che cade a pezzi, anzi a parte queste linee d'espressione la mia pelle è piuttosto liscia, però se ci fosse qualche buon prodotto.... :D :P

Grazie a tutti

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

Se hai una pelle secca, e considerata l'eta' ormai non piu' da adolescente, c'e' poco da fare, le rughe di espressione e la diminuzione di elasticita' sono un'accoppiata micidiale. Usa creme leviganti professionali (niente profumeria, comprale direttamente in un centro estetico). I risultati possono sorprendenti, ma non aspettarti che le rughe spariscano del tutto. Al massimo puoi sperare di "fermare il tempo" e mantenere la situazione cosi' com'e', magari migliorandola leggermente, almeno nei primi tempi, rispetto a ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zortek!!!!

Hai qualche prodotto particolare che puoi indicarmi da acquistare negli istituti ? E che ne pensi dell'ACIDO RETINOICO di cui ho letto da qualche parte? Ho anche letto qualcosa sull'ACIDO GLICOLICO... A leggere alcuni siti sembra che facciano miracoli...

Ti ringrazio molto :)

Gorillaz

Link al commento
Condividi su altri siti