propex Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Chi compra il Propecia prodotto dalla Merck & Dohme avrà notato come anche la benemerita casa farmaceutica non ha perso l'occasione per ritoccare il prezzo di circa 3 euro dallo scorso anno. Se si considera il già elevato costo di commercializzazione iniziale del prodotto rimane poco da aggiungere... Vorrei fare allora una proposta (o provocazione): sappiamo che dopo un periodo di assunzione del farmaco sono necessari circa 3 mesi all'organismo per ritornare alla situazione preassunzione. Se con un passaparola sui forum, chat, newsgroup, e quantaltro si riuscissero a raggiungere 6/7000 persone che utilizzano il farmaco e che a partire da una data prestabilita smettessero per un mese la cura, si provocherebbe un "danno" alla casa farmaceutica di circa 390000 euro (55.7 x 7000). Poca cosa ma sicuramente un buon modo x far capire che i consumatori italiani non rimangono sempre e comunque in stato vegetativo. pace e bene :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 sono dei tuoi.Forza faccaimoci senyire da quei lazzaroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Potreste(io gia' lo faccio) usare il Proscar e metterglielo in quel posto definitivamente ... accompagnato da una bella lettera alla casa madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
propex Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 :radioattivo: iniziavo a pensare che la mia proposta cadesse completamente nel vuoto come in genere accade in questi casi; ma già 2 risposte dico che sono un gran successo. L'idea di Seven potrebbe essere una via percorribile come inizio. Io la vedo così: BOZZA OBIETTIVO 1: -sommergere di lettere di protesta il servizio clienti relativo della Merck & Dhome Italia (o centrale) contro l'aumento e il costo esagerato del Propecia come preludio alla sospensione x un mese dall'acuisto del prodotto. COME FARLO: fase 1: trovare il giusto indirizzo al quale inviare le lettere eventualmente trovare anche una casella di posta elettronica della M. & D. fase 2 : pubblicizzare sui Ng sulle chat e dovunque e comunque si può il nostro obiettivo e trovare un posto virtuale dove far incontrare tutti i partecipanti alla rivolta (se qui su ci chiudono possiamo trovare delle caselle di posta elettronica allo scopo). fase 3: stabilire con apporti comuni il testo da inviare ai "vampiri" fase 4: raggiunta un certo numero di potenziali "protestanti" si stabiliasce una data a partire dalla quale inviare le lettere . fase 5: sospensine x 1 mese degli acquisti di Propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 La vedo dura ... per iniziare senza impegno si potrebbe mandare una e mail al loro indirizzo di posta... quando si vedono arrivare (non voglio esagerare) ma almeno 500 e mail apriranno per un attimo gli occhi... bisogna trovare l'indirizzo e mail e pubblicarlo nei forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
propex Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 AL LAVORO ALLORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
propex Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Ho trovato sul sito M& D. Italia l'indirizzo al quale inviare le mail. (http://www.msd-italia.it/email/home.html). Prima di mandare un messaggio efficace bisogna fare la conta di quanti siamo disposti a farlo e le parole da usare. In attesa di risposta... ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso