Genzella Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Una domanda molto semplice: qunto dura l'effulvium causato dall'uso della fina? Sono circa tre mesi e dopo un periodo di caduta anormale con crescente forfora ho notato: 1)scomparsa della forfora 2)caduta dei capelli stabile ma non ridotta E' normale,io proseguo per almeno altri 7 mesi ma vorrei qualche spiegazione. Mi aiutate? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 be,ma i capelli cadono anche a quelli che non hanno l'A.A.,per cui dipende dalla quantita' dei capelli che ti cadono,penso che ad ogni shampoo 10/20 capelli sia una caduta stabile......a te quanti ne cadono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 in media una ventina o qualcosina in più adesso però avendoli praticamente rasati risulta difficile individuarli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio B Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 i risultati io li ho iniziati a vedere dopo 8, 9 mesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati