RaMeSsE Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 Allora ragazi, innanzitutto complimenti per il forum...mi sembrate molto solidali, affiatati e competenti, ed è per questo che ho deciso di postare qui. Ho 22 anni e ho notato che la mia già profonda stempiatura (che mi porto dalla nascita, ma con la quale convivevo tranquillamente) da circa 2/3 anni ha cominciato ad avanzare inesorabilmente verso l'interno. Inoltre lo spessore generale del capello si è discretamente assottigliato. Vi dico subito che ho l'attaccatura precisa/sputata con quella di mio padre, che a 52 anni ha tutti i capelli dietro(ma non sul vertex) e di lato (anche abb. folti) ma sopra, sulla parte frontale ha soltanto un solitario, esile ciuffetto! Ho pensato che sia il momento giusto per intervenire, ma volevo un paio di consigli. Ho letto che la Finasteride inibisce la produzione di un ormone maschile e che il minox (sopratuttto quello al 5%) causa un'eccessiva produzione di forfora. Oltre ai vantaggi che questi farmaci possono procurare, quali sono le reali controindicazioni? P.S. Facendo molta attività fisica a livello agonistico non vorrei, inibendo la produzione di chissà quale ormone, alterare le mie prestazioni e gli effetti dell'attività sui muscoli causandone, magari, un regresso di volume... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per la pazienza che avete avuto di leggere tutto. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 29 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Raga, dai rispondete! Qua la situazione degenera di giorno in giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxluna Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Io sapevo che il minox semmai da problemi al cuore... La fina non dovrebbe dare problemi nella resa fisica, semmai in quella sessuale <_< ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 29 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 azz!! Come sarebbe che da problemi nella resa sessuale? Sul serio? Bha! a questo punto megio pelato che sterile o impotente... Cmq consulterò il mio derma e vediamo che dice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 la finast. non inibisce il testosterone lo converte a livello periferico in diidrotestosterone contrastando il dht responsabile della calvizie.le controindicazioni del suo utilizzo sono puramente soggettive,inoltre finasteride aumenta paradossalmente i livelli serici di testosterone nel sangue ormone implicato nel trofismo muscolare per cui non dovresti avere problemi nelle prestazioni sportive anzi...dovrebbero migliorare.comunque rivolgiti ad un medico,bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati