gavin3 Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 Fra poco inzia il tour, penso che abbia lavorato bene, ho visto un pezzetto di un suo nuovo pezzo. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 si ho visto qualcosa anche io...però pur mi sia simpatico..non ne posso già più della sua ultima canzone.. :P :D piuttosto a proposito di tour..non c'entra nulla con Renato Zero...ma a Roma il 17 Maggio ci sono i kraftwerk....ho già preso i biglietti :supersorriso: ...17-18 warhola a Roma :supersorriso: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 ma a Roma il 17 Maggio ci sono i kraftwerk.... buoniii!! con su un po' di ketchup e du'patatine fritte di contorno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 ehh lo dissi anche io la prima volta...Zortek, sono i maestri della Tecno...18 anni di silenzio...e ora un tour...pure in Italia...è un evento unico.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 qualcuno de roma ha visto per caso il concerto dei sad lovers and giants o dei cure?e vero che chameleons e snakecorps saranno in tour a roma?se affermativo presto ve vengo a trova' tutti.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 non voglio nessuno di voi a roma :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 io dovrei essere a Roma per gli internazionali di tennis, ai primi di maggio! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati