Mortal Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 ma la finasteride se non presa piu' causa un peggioramento clinico(stile minoxidil)se no perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 credo che la mia testimonianza non fara' testo...tuttavia per motivi economici ho smesso di prendere finasteride da 1a settimana notando un paradossale miglioramento con velleus + lunghi ,capelli+robusti e non +caduchi.Probabilmente questa sara' una fase temporanea in quanto credo che se smettessi definitivamente di assumere fina. verrebbero nuovamente a mancare i presupposti di conversione ormonale periferica per cui si tornerebbe alla galoppante condizione di calvizie iniziale.Purtroppo sembra che il solo utilizzo di minox non basti a contrastare l'avanzamento della calvizie'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 1 settimana è troppo poco per vedere qualsiasi tipo di risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati