Sfay Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Qualcuno/a di voi si è sottoposto/a ad intervento chirurgico per la eliminazione delle smagliature? Ne siete rimasti soddisfatti? Sapreste consigliarmi un chirurgo affidabile per questo tipo di intervento? Volete raccontarmi la Vs. esperienza? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Al dottore dove vado di solito mi ha detto che oggi giorno c'è qualche chirurgo che le "colora", ma ha detto che lui si rifiuta di fare cose del genere. Tra l'altro a mio avviso non è solo un problema di colore ma anche di pelle rovinata, non basta certo colorarle per risolvere il problema... Il mio dott. usa l'acido glicolico che fa assorbile con una macchina apposta (non ricordo piu il nome ma usa il ghiaccio per far penetrare le sostanze meglio). Dice che questo trattamento ha dato benefici enormi in caso di smagliature molto larghe, ma è molto meno efficace in quelli strette e piccole. In pratica l'acido "brucia" gli strati superficiali della pelle, e in questo modo la smagliatura dovrebbe diventare "rosa" come era in origine. Quando accade questo, ovvero che ritorna ad essere rosa la smagliatura si puo' eliminare tranquillamente! Io non l'ho provato, ma per conto mio è efficace. Ho fatto diversi peeling con l'acido glicolico (viso, occhi e corpo) e trovo che siano eccezionali. La pelle è come nuova, luminosa e liscia. Se si insiste su zone con cicatrici queste spariscono... insomma una meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Mi hanno detto che con cmq il tempo si vedono sempre di meno... spero sia vero perchè sulle braccia ne ho tantissime. Ho provato a prevenire con cremine varie ma nn è servito a niente... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 ;) Secondo la mia esperienza, la migliore crema x prevenire le smagliature è la Rilastil...in farmacia. Me la consigliò il medico mentre ero in gravidanza, e pur essendo passata dai 48 kg iniziali, agli 86 (quasi tutti di pancia !!!), dopo il parto non ho riportato nemmeno una smagliatura! Incredibile ma vero! :okboy: Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 mentre ero in gravidanza, e pur essendo passata dai 48 kg iniziali, agli 86 (quasi tutti di pancia !!!) mamma mia, ma cosa hai partorito che pesava 38 Kg??? un alieno!!? aiutoooo.. moriremo tutti!!! :visitor: :blink: :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati