salus Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 minoxidil 5%; spironolattone 2%; progesterone 2%; mentolo 0,5%; alcool 60° qb fino a 100 ml. mi sono trovato bene con la ricrecsita ma vorrei migliorarla riuscendo a ridurre il cattivo odore del prodotto , e il sebo in eccesso. pensavo di separare il minox da spiro, aumentare il mentolo ad 1% è aggiungere qualcosa per il sebo (?). ma non so come fare, :( qualche consiglio ? devo andare in famacia il prodotto mi sta finendo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Ci vuole una ricetta ed una farmacia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Ok grazie per la soffiata ;) mi puoi dire cosa ne pensi sul fatto di separare il minox dallo spiro questo può effettivamente ridurre il forte odore, o magari non ne vale la pena e mi ritrovo con due prodotti al posto di uno solo più comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 29 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 dott.Gigli grazie per avermi risposto. Non volevo assolutamente essere scortese, dandole del tu. E neanche con "soffiata" non volevo avere doppi sensi, ho risposto naturalmente senza troppo pensarci, onestamente non sapevo che lei è un dottore (ho letto gigli moderatore tutto qua).Sorry! :sudato: Forse lei non ritiene opportuno separare il minox dallo spiro, magari è più comodo avere un solo prodotto, capisco! :( . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Grazie Dott.Gigli . Ho trovato una interessante discussione del dott. Gigli del apr 2003 dove è molto chiaro. per chi ha gli stessi dubbi puo leggere: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...+spinorolattone ciao a tutti. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 io ieri sono andato dal mio farmacista e gli ho fatto aggiungere lo spiro e il progesterone al 2.5 %+ mentolo 0.5 nel regaine 5 % industriale.......spero di aver creato una bomba eh eh eh eh in grado di far crescere ERBA SULLE PIETRE (mi fidavo di piu' del regaine 5 che del minox galenico)......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati