GanjaMan Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Ho un problema strano: essendo rasato e applicando minox 5% frontalmente, capita che mi si formi un fastidioso alone bianco su tutta l'area trattata. Per rimuoverlo uso shampo delicato quotidianamente, oppure mi trovo bene con il folligen crema. Spesso però rimangono ancora delle specie di "pellicine" di minox, che non vanno via a meno che io non le faccia "saltare" grattandole con i denti di un pettine. ovviamente è una operazione che pratico con molta delicatezza, mi chiedevo però se alla lunga ciò possa farmi perdere in qualche modo dei capelli. Qualcuno conosce un modo migliore per rimuovere COMPLETAMENTE la patina bianca?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Nel 1989 è successo anche a me, e ricordo che poi, trascurando la cosa, ho perso moltissimi capelli !!!! Curati prima che puoi, usando un ottimo shampoo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Grazie 7°, ma non credo sia un problema così serio! la patina bianca che intendo penso sia solamente il residuo del minox e dei suoi eccipienti, che sulla mia crapa rasata risulta un po' più visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Se sono crosticine la cosa non è da sottovalutare, perchè non permettono allo scalpo di "respirare", soffocando e indebolendo i capelli . Per una valida cura anti-caduta è determinante innanzitutto raggiungere una salute ottimale dello scalpo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Ottimi prodotti per questo fastidioso problema, sono il Folligen spray o il Tricomin. Io li uso da una vita , ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Proxy quando si potrà acquistare Folligen dallo shop di Salus?? Altrimenti posso ancora ordinarlo in qualche modo? il mio sta finendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Prooooooooxyyy....!!! Non fare orecchie da mercante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Compralo sullo shop affiliato a www.salusmaster.com Vi devo dire tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Sbaglio o è pubblicità occulta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati