Seven Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Eccomi a distanza di 2 anni da un autotrapianto Che tristezza............. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 26 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Che dite mi conviene continuare a prendere proscar e minixidil 5%??? O visto il mio stato... lascio stare tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 26 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Aspettavo un vostro parere ma penso che lo leggero' domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Quanti anni hai? Da chi hai fatto l'intervento? Quante UF? A che prezzo? Non hai per caso delle foto migliori? In ogni caso, da quello che mi pare di vedere, senza il trapianto, saresti un norwood 6 circa. Secondo me non ti è di molta utilità continuare con minox o fina. I capelli trapiantati sono stati messi soprattutto sul davanti? Com'è la tua zona donatrice? Da quello che posso vedere, secondo me, la strada del trapianto puo esserti utile per dare un aspetto piu omogeneo. Credo che la cosa migliore, sia mandare delle foto di buona qualità ai chirughi piu rinomati e sentire che ti dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Ho 38anni, sono stato alla CIMET di Roma il quale mi ha mandato da un suo chirurgo, il prezzo e' stato di 3,5milioni delle vecchie lire dicendo di avermi impiantato 2500 unita'... Molti capelli li ho persi per lo shock post operazione, a mio parere ne ho persi piu' di quanti me ne siano stati impiantati... Ho paura a lasciare fina(che ho ripreso da 4 giorni) e il minoxidil che non ho mai lasciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Leggendo i vari forum visto che molti di voi hanno dato un giudizio positivo sui trapianti effettuati dalla DHI e visto che e' in italia(MILANO) volevo leggere altri vostri pareri a riguardo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 la dhi sta in grecia è nn ti consiglio di andarci......alla tua eta e per la situazione in cui sei nn credo che minoxidil e finasteride ti servano anche perche i capelli che ti sono rimasti credo che siano quelli trapiantati......cmq devi andare da uno dei migliori cosi almeno raggiungerai un aspetto estetito buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Grazie... quindi ultima spiaggia hasson e wong....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 si, direi che hasson e wong sono un'ottima scelta. se fina e minox non vuoi abbandonarli e non hai effetti collaterali, considera col tuo dermatologo la prospettiva di continuare, anche se non credo possano fare più granchè. da quello che vedo 2500 UF non credo proprio che te le abbiano messe.. e probabilmente nemmeno 2500 capelli. In questo campo affidarsi a una organizzaione è sempre una pessima scelta secondo me. Quanto è durato l'intervento? Inoltre per i soldi che hai speso mi soprenderei che ti avessero messo piu di 700/800 UF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 L'intervento e il post intervento sono andati tutto secondo le descrizioni fatte prima di operarmi... quasi 4 ore comunque.... e penso anche io che mi abbiano messo soltanto 700 massimo800 unita' Per quanto riguarda fina e minoxidil sono ancora fiducioso............. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itako25 Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 la dhi sta in grecia è nn ti consiglio di andarci......alla tua eta e per la situazione in cui sei nn credo che minoxidil e finasteride ti servano anche perche i capelli che ti sono rimasti credo che siano quelli trapiantati......cmq devi andare da uno dei migliori cosi almeno raggiungerai un aspetto estetito buono <{POST_SNAPBACK}> ciao raffaele come mai scondigli la dhi? vorrei sapere i moti. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FITness Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 (modificato) Ciao, volevi sapere se posso mettere le foto dall officio di un dott. sul questo forum. Le foto prima e dopo chirugia. Grazie Modificato 4 Aprile 2006 da FITness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati