propex Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Ho letto che si può acquistare Il Propecia su internet, qualcuno può fornirmi indicazioni più precise? In alternativa al solito ladrocinio al quale siamo sottoposti in Italia sull'acquisto dei farmaci cosa si può fare ? (ma qual'è il motivo?? siamo forse considerati i più coglioni d'Europa?e mi sto riferendo anche al latte formulato che paghiamo il triplo- Humana per es.- e alle spese x pannolini creme etc. - Ho 2 figli piccoli). Quella della pasticca di Proscar divisa in 4 mi sembra una cosa sbagliata, se non altro perche mancherebbe la pellicola protettiva che gradua l'assunzione del farmaco oltre alle inevitabili difficoltà di dosaggio corretto (forse non è così); comunque mettersia fare l'alchimista la vedo complicata. Grazie a chi mi risponde ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Molti (me compreso) dividono in 4 la compressa di proscar e inseriscono ogni quarto di pastiglia dentro delle capsule vuote che trovi facilmente in farmacia... E' il modo più economico e pratico per assumere finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Idem tagliare il Proscar è la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Certi usano finpecia che si trova su internet, la prenderò prossimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati