PUPI Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Ciao ragazze e xxxxx e' la prima volta che scrivo sul vostro sito e sono contenta di avervi trovato....io penso di soffrire di alop andr ...almeno questo e' quello che dicono.volevo farmi vedere dal dottor marliani che vi ho visto segnalare spesso come un vero professionista o dal dottor sarchi che a vostro dire e' anche tra i migliori non so' xo' gli indirizzi e i numeri telefonici ai quali contattarli x prenotare una visita...mi aiutereste?considerate che io vivo a catania quindi x me un viaggio vale l'altro......ho anche sentito parlare della dottoressa tosti da mio cugino che vive a bologna che ne pensate?vi prego aiutatemi fino ad ora non ho visto altro nonostante le cure che cadere i miei capelli e avrei una certa urgenza!!!!!conto sulla vostra solidarieta'ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Io non so proprio come aiutarti e' da ieri che sono iscritto, aspetta che qualcuno ti legga sicuramente avrai l'aiuto che ti occorre................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Prova a visitare questo sito www.idi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Con l'areo da Linate sei vicina a Rinaldi,in macchina fermati da Campo,potresti non trovare tuttavia cio' che ti aspetti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 ti consiglio Rinaldi:www.studiorinaldi.com.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati