ipad Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Ciao! Vi disturbo con una discussione che forse vi sembrerà poco interessante e poco inerente i "soliti" problemi con la finasteride. Ma voglio capire se qualcuno la pensa come me. Si tratta del presunto aumento, da parte mia, del grasso sulle cosce (sia interno, che esterno (esagerando, la parte che forma il "cxxx grosso" "a pera" tipico delle donne sedentarie)). non credo sia una mia impressione (credo di avere una buona percezione mio corpo) ma può magari darsi siano altri motivi (sedentarietà x esempio). Potrebbe però essere che, alterando l'equilibrio degli ormoni (in particolare il testosterone) provochi cambiamenti nella localizzazione dell'adipe. Magari quando capita varrebbe la pena fare un esame dell'equil. ormonale.. Chi lo ha fatto? come finziona e dove si fa? Ciao!!! :okboy: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 24 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 dove si legge "cxxx" intendo "sedere" (x via della CENSURA...) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 I test ormonali si fanno all'ASL, te li prescrive l'endocrinologo, da cui vai dopo aver fatto l'impegnativa dal tuo medico di famiglia. Vedrai che, comunque, riscontrerai livelli ormonali perfettamente normali. Un possibile squilibrio ormonale, infatti, MOLTO prima di portare conseguenze fisiche, ti provocherebbe SERI problemi di natura psichica (depressione, irritabilita', ecc.) e per lunghi periodi.. una signora che ho conosciuto, in seguito ad un problema all'ipofisi, cadde da un giorno all'altro in depressione, con effetti devastanti.. ad esempio, mentre andava normalmente a fare la spesa, si fermava a piangere, senza alcun reale motivo.. e anche cose molto peggiori. Per mesi continuo' andando sempre peggio, finche', dopo una visita e dei test, le venne prescritto un regime ormonale sostitutivo e in due giorni di cure torno' quella di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati