johnrobinson Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Qualcuno ce li ha aggiornati ad oggi ? Perchè nel loro sito (mi pare) non se ne faccia menzione. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 5 dollari canadesi per le prime 1500 UF, 2,50 dollari canadesi dopo le prime 1500. Poi Hason e Wong ti fanno uno sconto di 400 dollari canadesi (circa 240 euro) sul costo finale come parziale rimborso spese per il viaggio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 sul totale c'è il 7% in più di tasse da pagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 25 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Quindi se non vado errato, a parte viaggio e permanenza, stiampo parlando orientativamente di 5,500 euro per 2000 uf, e 7,100 per 3000 uf, giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Piu' o meno... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gutierrez Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Il 7% di tasse dovrebbe, su richiesta, essere rimborsato all'uscita dal Canada o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Non mi risulta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 25 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Più diciamo un 1,500 euro tra viaggio e permanenza, insomma per un alta densità ci vogliono praticamente 10,000 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 1500 euro per viaggio e permanenza è troppo... Io ho speso 570 per il volo, 120 euro per l'hotel e altri 200 (forse meno) per spostamenti e pasti... Il 7% di tasse dovrebbe, su richiesta, essere rimborsato all'uscita dal Canada o sbaglio? Questa mi giunge nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 25 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 1500 euro per viaggio e permanenza è troppo...Io ho speso 570 per il volo, 120 euro per l'hotel e altri 200 (forse meno) per spostamenti e pasti... Vabbè hai speso 900 euro (ma recentemente?), io proveniendo (eventualmente) da Roma ho trovato voli A/R per Vancouver intorno ai 900 euro (solo il volo), cmq diciamo che non sono quei 500 in più o meno che cambiano la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Sì infatti un milioncino in più o in meno non è che ti cambia la vita... Cmq per trovare le migliori tariffe (British o KLM) dovresti prenotare almeno 40 giorni prima e soprattutto devi comprendere un week-end tra il volo d'andata e quello per il ritorno, nel senso che se parti di lunedi e torni per esempio il sabato o la domenica spendi molto di più che se parti il venerdi o sabato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati