tempions Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Beh caduta stagionale........ Effetto ricrescita? Personalmente per quanto sia ben augurante non ti sembra tardiva la ricrescita dopo 11 mesi? Potresti dirmi qualcosa di più approfondito tipo la tua e la vostra esperienza personale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Sì, forse è un po' tardiva come ricrescita. Io mi ricordo che quando è cominciata la ricrescita i capelli crescevano qualche millimetro e poi cadevano ma ricrescevano più consistenti. Erano anche brutti ma poi sono tornati (come qualità) come prima della patologia. il tutto è durato circa un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Credi che sia possibile una ricrescita anche dopo 11 mesi? Sarà mai successo a qualcuno? In un certo senso la ricrescita sarà anche iniziata dopo 6-7 mesi ma forse i risultati erano ancora in fase di incubazione! Delucidatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Tutto è possibile. A parte le battute penso che sia possibile. Magari i primissimi capelli ricresciuti erano una specie di peluria e non ci badavi, ora che iniziano a diventare più consistenti ci fai più caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Ok grazie.........QUALCUNO PUO' AIUTARMI? ALTRE ESPERIENZE? Uscendo un attimo fuori tema: Pochi minuti fa mia madre vedendo mio padre ha detto "Ti stanno ricrescendo i capelli, ti stai invecchiando e di conseguenza aumenta il progesterone e pure i capelli!". Nuova scienza? Che ignoranza..meglio ridere amaro! Poi mi ha detto la beneamata mammina che i farmaci fanno male e non servono a niente (farmaci come biothyna, o altri in genere). CHE IGNORANZA, MADONNA MIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 La mia storia è abbastanza risaputa, diradamento sulla chierica in due punti ben precisi con estrema differenza. La sola cura a base di minoxidil sottoforma di Regaine 5, che dura da oltre 11 mesi mi aveva dato per 10 mesi + 10 giorni circa il grosso risultato di una caduta arrestata. Cioè per farla breve per 10 mesi e mezzo ho avuto nessun risultato eclatante in termine di ricrescita ma solo una caduta ridotta al lastrico (10-15 capelli). Ora da circa 10-15 giorni sto assistendo ad un avvenimento particolare, mi cadono piccoli capellini e anche capelli un po' più lunghi e grossi (credo drogati dal minoxidil) La caduta non è gravissima, ma rispetto ai 10-15 capelli di un tempo, si è quasi quadruplicata. Da cosa puo' dipendere? Avete esperienze al riguardo? Sono molto perplesso e non sto attraversando periodi di stress anzi sono un nullafancente......sto calmissimo, mi diverto ecc........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Potrebbe essere o caduta stagionale o l'effetto di ricrescita del Minoxidil. A me aveva fatto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati