Vai al contenuto

Situazione e dubbio MINOXIDIL

Messaggi raccomandati

Sì, forse è un po' tardiva come ricrescita.

Io mi ricordo che quando è cominciata la ricrescita i capelli crescevano qualche millimetro e poi cadevano ma ricrescevano più consistenti. Erano anche brutti ma poi sono tornati (come qualità) come prima della patologia. il tutto è durato circa un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.........QUALCUNO PUO' AIUTARMI? ALTRE ESPERIENZE?

Uscendo un attimo fuori tema:

Pochi minuti fa mia madre vedendo mio padre ha detto "Ti stanno ricrescendo i capelli, ti stai invecchiando e di conseguenza aumenta il progesterone e pure i capelli!".

Nuova scienza? Che ignoranza..meglio ridere amaro!

Poi mi ha detto la beneamata mammina che i farmaci fanno male e non servono a niente (farmaci come biothyna, o altri in genere).

CHE IGNORANZA, MADONNA MIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia storia è abbastanza risaputa, diradamento sulla chierica in due punti ben precisi con estrema differenza.

La sola cura a base di minoxidil sottoforma di Regaine 5, che dura da oltre 11 mesi mi aveva dato per 10 mesi + 10 giorni circa il grosso risultato di una caduta arrestata.

Cioè per farla breve per 10 mesi e mezzo ho avuto nessun risultato eclatante in termine di ricrescita ma solo una caduta ridotta al lastrico (10-15 capelli).

Ora da circa 10-15 giorni sto assistendo ad un avvenimento particolare, mi cadono piccoli capellini e anche capelli un po' più lunghi e grossi (credo drogati dal minoxidil)

La caduta non è gravissima, ma rispetto ai 10-15 capelli di un tempo, si è quasi quadruplicata.

Da cosa puo' dipendere? Avete esperienze al riguardo?

Sono molto perplesso e non sto attraversando periodi di stress anzi sono un nullafancente......sto calmissimo, mi diverto ecc........ fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti