Scoiattolo Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 il ketoconazolo negli occhi è nocivo... ieri sera mi è entrata un pochino di schiuma negli occhi e avevo le lenti a contatto...conseguenze? per favore, medici, rispondetemi perchè sono molto preoccupato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ma che senso ha chiederlo qui scusa?! se sei preoccupato vai dal medico fisicamente,o chiama il tuo oculista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 delicato com'e' l'occhio, se fosse nocivo te ne saresti gia' accorto, stai tranquillo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Niente di grave, mi sono lavato i capelli con il nizoral per 2-3 anni consecutivi quando studiavo medicina e non ho mai avuto problemi.a proposito quando faccio la doccia mi tolgo le lenti... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 io ripeto il concetto che le lenti morbide fanno effetto spugna ed assorbono le sostanze con le quali vengono a contatto,per cui effettivamente ' buona norma toglierle quando si fa la doccia per evitare che s'impregnino di sostanze che possono dar fastidio all'occhio............se invece le lac sono semirigide o rigide allora non assorbono nulla,al max si tolgono perche' e' facile che finiscano nelklo scarico........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Grazie a tutti... mi avete tranquillizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati