salus Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per usare lo spironolattone2%, minoxidil5%, progesterone2%, riuscendo a togliere il cattivo odore nauseante, io uso da più di 2 anni fina e da 1 anno rogaine e da più di 1 mese un composto di minox,spira,prog,mentolo e alcol etil. e ultimamente ho visto risultati migliori, ma non sopporto più il cattivo odore e quasi quasi vorrei smettere la cura. ci sarà un modo per evitare questo cattivo odore?? :huh: mi sono accorto che nel rogaine oltre all'alcol c'è anche l'acqua e mi sono chiesto se tutto questo alcol (che è circa il 90% del prodotto) che mi metto in testa mi faccia bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 24 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Girando per il sito ho visto che frasan usa il glicole in aggiunta alla soluzione galenica mentre boschetto l'idrocortisone butirrato ( il principio attivo del Locoidon ). Uno di questi principi in agiunta mi potrebbero far diminuite il sebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 25 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 mistero!!!!!! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 l'idrocortisone si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati