El Funambolo Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 Volevo iniziare a prendere la fina,ma fra qualche mese mi devo operare per un varicocele.Devo aspettare dopo l'operazione per iniziare la cura?Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 l'atteggiamento degli urologi che seguono i miei pz con questo problema,e' di trattarne uno per volta. prima il varicocele,poi l'A.andro. sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Ti operi di varicocele (suppongo per alterazioni al liquido seminale) e poi vorresti prendere la fina??? :unsure: :unsure: :unsure: Francamente fossi in te, la fina la lascerei perdere definitivamente. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 l'atteggiamento degli urologi che seguono i miei pz con questo problema,e' di trattarne uno per volta.prima il varicocele,poi l'A.andro. sono d'accordo. Quindi mi consiglia di incominciare a prendere la fina dopo l'intervento?Dopo quanto tempo?Grazie per la risposta. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 vorrei sapere , se puoi rispondere. ti operi chiurgicamente oppure con le inziezioni sclerotizzanti?? io sono al primo grado di varicocele ma il mio medico ha detto che non e' il caso di operare anche perche' non ho sintomi. tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 con l'iniezione sclerotizzante al S.Camillo di Roma.Il mio è un grado 2-3° e ogni tanto sento un fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 grazie mille. mi informero' per la stessa cosa a milano. io ho un primo grado e me ne accorgo solo qualche volta ... pero ' mi rompe le scatole lo stesso... speriamo che a milano pratichino questa operazione. praticamente non e' chirurgia no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 la scleroembolizzazione del varicocele è cmq un'operazione chirurgica che viene effettuata con anestesia locale tramite un sondino che viene infilato all'altezza dell'inguine e poi fartto scorrere fino ad arrivare alla vena spermatica da "punzecchiare". Richiede un breve ricovero(3-4gg) Penso porporio che a Milano venga praticata. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati