crack Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Ho 24 anni e soffro di AA da 4 anni, non si e' ancora arrestata ma prendo solo 1/4 di proscar da due mesi per mantenere retro e vertex dove ne ho da vendere,effetti di stop ancora pochi. E' perche lo prendo solo da due mesi o perche devo combinarlo col minoxidil(che pero' so' che serve solo per la crescita non per evitare la caduta)???? inoltre volevo sapere se e' vero che una volta tagliato il pezzo di proscar vada ingerito dentro a un involucro tipo capsula,o si puo' prendere anche cosi' senza niente??ripeto che mi serve per mantenere retro e vertex...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crack Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 C'e' qualcuno che puo' rispondermi in questo forum??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 2 mesi forse sono pochi. Puoi ingerire il pezzetto tranquillamente così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati