lorenzo.canada Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Famoso Sambora Tocca "Related Video CTV News: Todd Battis gets to the roots of baldness 1:52 " E veda il Sambora famoso sulla TV.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 sambora ti mando il video su MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Sambora, ormai sei un riconosciuto divo della tv canadese. E io ogni volta che vedo GOD-HASSON mi eccito come una school-girl di 14 anni!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 aaaaah pure ioooo sono appena tornato a casa dopo l'avventura canadase... a presto per un dettagliato report! Un saluto a Sambora e al magico Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Azzzzzzzz ma quello sei tu Samboraaa io ero di la che ingurgitavo il paninone nella pausa tra copertura anteriore e posteriore della cocuzza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Ciao Sambora ti ho visto sulla poltrona di Hasson incredibile... ed il commentatore dice "vengono da Hasson pazienti da tutto il mondo, questo viene dall'Italia"...fantastico, presto ti chiederanno l'autografo. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Un bel capitolo merita anche Lorenzo : davvero un ragazzo positivo oltre ad essere molto simpatico, non ha chiesto nessun soldo ma farò di tutto per convincere Hasson a prenderlo nel suo staff, perchè per gli italiani che vanno li (e vanno dal migliore) è una cosa IDEALE avere una persona che fa da cicerone e da traduttore. Mi sono sparato 5 aerei e un treno (oltre a nottata in albergo ieri sera a Roma) per finalmente rientrare a casa poco fa. La testa è piena di grafts e sono messe bene : questo è il bottino che porto da Vancouver, città indimenticabile ormai per me. A presto per il report completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 20 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Grazie Pierone. Te and Sambora se grande!!!! Un cinese bella sta aspettando. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 AAAAAAAAAAZzzz...HANNO DAVVERO CERCATO LE ASIATICHE...è fatta...è fatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Azz ma avevi pure dubbi? A parte che ci sono moltissime asiatiche da quelle parti.... eheheheheh Vai tranquillo e prima di partire fatti sentire che ti consigliamo noi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 caro underdog ricorda, Lorenzo è una fucina di idee e di intraprendenza... :D Certo che mi fa un certo effetto rivedermi su quel lettino!!! Grande HASSON!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 ma ste cinesi, sì sono carine, ma le romane sono + bone :ph34r: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati