xxxxxxxx Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Ragà,proprio ieri,non ricordo a che programma ho visto un intervista a DJ fracesco(che canzoni orrende che fa..BLEAHHHH),e ho notato che ha una stempiatura!Anche se li porta rasati(bè..metà)da vicino si vede..e sulla parte un po' piu' folta si nota qualcosa anche un po' sul vertice!Ho dei riscontri anche da parte vostra o mi sono sbalgliato io?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Li taglia così a metà proprio per non far notare la calvizie e far sembrare il tutto un'estrosità. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 ma che attaccature volete che uno abbia? :( :blink: bellicapè ndò stai?? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 e' palese che ha dei problemi,si vede lontano un miglio!!! poi li rasa perche' scusate?!!!! tra un po' cambiera' taglio e li fara' a zero secondo me,che e' anche piu' di buon gusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 cacchio ragà ma voi fate lo screening ad ogni testa che vi capita sotto il naso! La vostra è una fissazione...così si finisce dallo strizzacervelli eh..... DIha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati