Vai al contenuto

Stempiature

Messaggi raccomandati

magari dico una cagata,anzi sicuramente,pero' non esiste un modo per far riscrescere i capelli tramite estrogeni da apllicare tipo minox senza ingerire niente che ci faccia diventare delle femminuccie?

Mi chiedo,ma come fanno quando fanno gli interventi per trasformare il sesso in donna ad un calvo??gli mettono la parrucca o lo bombano con qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari dico una cagata,anzi sicuramente,pero' non esiste un modo per far riscrescere i capelli tramite estrogeni da apllicare tipo minox senza ingerire niente che ci faccia diventare delle femminuccie?

se esistesse o se fosse una strada percorribbile gia si sarebbe intrapesa e sperimentata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non conosco neanche in che forma fisica sono questi farmaci(goccie,pastiglie.punture ecc ecc....),ma ritenete una follia procuraseli e fare una pozione da applicare al cuoi capelluto(magari del gatto....eh eh eh scusate per chi e' della lega animali) e vedere cosa succede???

Quanto costa sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Mi chiedo,ma come fanno quando fanno gli interventi per trasformare il sesso in donna ad un calvo??gli mettono la parrucca o lo bombano con qualcosa?

la nuova "lei" indossera' una parrucca, a meno che non sia carina come Silvia Salemi e possa permettersi di andare in giro rasata a zero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettetevi l animo in pace.......putroppo la frase detta da un dermatologo 10anni ad un utente del forum è ancora valida:"i capelli ti cadano?salutali.....nn li vedrai piu!"

Attenzione che questo nn vuole dire che nn si possa migliorare, anzi! La qualità generale dei miei capelli in 2 anni e mezzo è aumentata di molto. Si sono irrobustiti, sono diventati più scuri e pettinabili. Avevo qasta impressione da tempo, ma sabato ne ho avuto la conferma.Vi racconto cosa mi è successo..

Sono andato a tagliarmi i capelli dal barbiere dal quale andavo prima di iniziare la terapia. L'ultima volta che mi vide fu appunto circa 3 anni fa, in piena fase di caduta. Ovviamente lui era all'oscuro riguardo alle mie cure, ma si ricordava benissimo di come ero. Ad un certo punto, del tutto spontaneamente, mi dice: "Però, ti si sono infoltiti molto sopra!".. inutile dire che mi sono quasi emozionato a sentire queste parole. Io so che più che infoltiti si sono irrobustiti, perche prima erano davvero secchi e fragili, e sulle stempiate è cresciuto poco o niente.

Premetto che 2 anni e mezzo fa ero un 2° hamilton, e adesso rimango un 2° hamilton... con dei capelli decisamente migliori. Anche se come ho detto, per la ricrescita vera e propria è proprio dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganja,  prendi solo minox e fina? tutto qua?

spero di riuscire come te!! :quadrifoglio:

Si, e credimi che tutto il resto meglio lasciarlo stare. ;)

Se nn sbaglio tu hai qualche anno in meno di me.. Fidati che tra essere un po' stempiato adesso, a 22 anni, ed esserlo stato a 19 c'è una bella differenza.

3 anni fa il mio aspetto cozzava un po' con quella che era l'immagine "da xxxxxno" che avevo di me stesso. Tra l'altro ora vedo che molti dei miei amici e conoscenti sono come me, anche messi peggio. E questo nn è un aspetto da sottovalutare. Probabilmente se fossi messo peggio di così a quest'ora sarebbe comunque una tragedia, ma per il momento sono davvero soddisfatto...

Quindi in bocca al lupo, nn aspettarti miracoli, però sono sicuro che le terapie avranno anche per te il grosso merito di congelare la tua situazione fino a permetterti di ritrovare un aspetto più adatto alla tua età. So che è dura ma è questo l'importante. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente state incominciando a capire che nessuna cura puo far ricrescere i capelli........tranne quella a base di estrogeni.....che tutti sappiamo quali gravi effetti collaterali permanenti provoca

Secondo quella che è la mia esperienza e le mie conoscenze, in AA, nei migliori casi (quelli in cui i farmaci minox e fina hanno un ottimo effetto) si puo arrivare a ricquisire fino ad un massimo di 10-15% dei capelli caduti distribuiti piu oi meno così:

I°caso

8-9% vertex

1-2%%frontale

II°caso

13-4% vertex

1-2% frontale

confermo che cmq dei trattamenti costanti migliorano la qualità generale del cuoio capelluto, ed aumentano lo spessore dei capelli dando l'impressione di un "reinfoltimento".

Putroppo pero' come già ho detto in vari altri post, ognuno di noi è diverso quindi vi sono soggetti "insensibili" ai quli fina e minox hanno un effetto di poco migliore che di un normalissimo ottimo trattamento cosmetico (vedi aminexil o protoplasmina).

Diha.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso usarlo anche se mi hanno diagnosticato un effulvio??

io non credo che si tratti di effulvio perchè la fronte mi è arretrata in un anno e mezzo di 2 cm, ho meno capelli anche ai lati e dietro ma il diradamento è evidente al tatto soprattutto sopra (cioè dove come tutti sanno agisce l'aa)...insomma peggioro progressivamente stagione dopo stagione. l'arretramento non mi sembra proprio fisiologico dato che se non li fisso in avanti con un kilo di gel sembro mezzo pelato, a stempiature sono messo circa come un hamilton 2. voi cosa ne dite? ormai mi rimane poco tempo per fermare la caduta...cosa mi consigliate voi?

ciao e grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti