Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

7 settimane che utilizzo Revivogen con risultati direi scarsi. Forse una LEGGERA diminuzione della caduta ma mi sa niente +.. Cmq ho intenzione di continuare e finire le boccette per un totale di 6 mesi. Chissà. Anche se devo dire che sta roba unge veramente troppo e bisogna essere proprio convinti x metterlo e farsi tutti i giorni lo shampoo... :( :( . In più con l'arrivo della primavera ed il primo sole i diradamenti cominciano ad essere ancora + visibili (diosanto). Vorrei poter essere sereno, scherzare, ridere finalmente con quella gioia di vivere che ho perso ormai da anni. Non è così. Mi sa che rimarrò depresso a vita. Solo con la musica e il cinema sono riuscito a tirarmi un pò su ultimamente. I film nn ce li vogliono già + far scaricare. Tra poco la musica. Mi sparerò un colpo in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

B) Nemmeno internet riuscirà a sopprimere l'arte, e quindi la musica e la cinematografia...Tranquillo, Jeeg! ;)

Piuttosto...non hai notato ke è primavera? Il sole tiepido. le giornate rosa e lunghe, il cielo azzurro, i colori pastello...ti sembra il caso di trascurare tutto questo e di intristirti per qualke pelo in meno??? :huh:

Sussussù...kissà ke ci aspetta di bello, domani...e dopo domani...c'è sempre qualcosa di meraviglioso ke sta per accaderci!!! Fatti sedurre dalla curiosità di scoprirlo! :okboy:

:fiorellino: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cara Astrella è proprio xchè ho notato che è primavera che sto peggio di prima.. dovrei essere felice e invece non ce la faccio proprio. Inoltre da un pò di tempo mi sento terribilmente solo. Con la mia malattia intendo. Ho tanti amici quasi tutti capelloni, ma proprio tanti. Nn potevo semplicemente essere come loro? Ti sembra troppo? A me no.

Per quanto riguarda la musica e i film il punto è che fra un pò nn avrò più a disposizione la vasta gamma di titoli e generi cui ho accesso ora e ti giuro che per me sarà un dramma. Infatti di sicuro nn andrò a comprarmi cd perchè nn ho miliardi da spendere senza contare che parecchie volte capita di comprare cd di cui su, per esempio, 13 canzoni te ne piacciono 2. Secondo loro la gente comprerà + cd? Penso proprio di no. E cosi per il cinema. E io intanto affondo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Dai, Jeeg...invece di affondare, prova a nuotare!

I masterizzatori esistono ancora, e anke le cineteke dove x poki euro si affittano films stupendi!

Non è troppo pretendere di essere felice...è troppo poco, però, non esserlo della buona salute, della bellezza del mondo ke possiamo esplorare xkè è lì, tutto x noi...gratis! :okboy:

Domani potrai incontrare un nuovo amico con cui organizzare gite o vacanze, col quale conoscere nuovi gruppi di persone allegre e divertenti, o una ragazza ke ti faccia battere il cuore...e c'è il mare d'estate, e le discoteke, e i prezzi stracciati con VolareWeb per fare un week-end a Parigi...ed i concerti, le feste, un esame andato bene all'università o una promozione in ufficio...tu puoi prenderti tutto questo...oppure no.

Io, al posto tuo, sceglierei la prima ke ho detto!!! ;)

Ci sono tante persone ke vorrebbero qualke capello di meno da acconciare, e qualke progetto in più, qualke prospettiva in più, qualke sogno in più, qualke speranza in più, ke per gravi motivi di salute, propria o di strettissimi congiunti, non possono permettersi...

Sii felice di esserci qui, adesso, così come sei...un sorriso apre + porte di qualunque kiave!

Ti abbraccio :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essatto.... è fidanzata con il sottoscritto!!!!  non corteggiate Astrella altrimenti vi banno!!

Ahia ... ke botta ! :mellow:

Per quanto riguarda la musica e i film: non sono convinto che godersi "opere" (pur nell'accezione restrittiva del termine) altrui "a sbafo" sia formalmente corretto. E' vero che i prezzi sono alti ma parte di quei soldi finiscono anche nelle tasche degli autori per i quali la produzione di musica (ad esempio) è il primo lavoro.

Se vuoi continuare a scaricare fallo in modo "eticamente" corretto: informati (ad esempio) su I-Tunes (adesso c'è anche per windows) e compra i pezzi che vuoi invece di scaricarli sui vari P2P.

Link al commento
Condividi su altri siti