candycandy Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 :supersorriso: Gentile Doc, stamane ho prenotato la visita da lei per il 29 di questo mese; dopo un anno di finasteride non mi pare proprio di aver ottenuto grossi risultati, i miei capelli sono sempre radi su tutta la testa, anche ai lati e dietro le orecchie. Domani vado a fare queste analisi, mi dica se ne devo aggiungere delle altre (le ricordo che ho una tireopatia autoimmune ma sono eutiroidea per adesso...): emocromo-VES- colesterolo tot.-sideremia - magnesiemia - cupremia - zinchemia - ferritina - vit.B12 - acido folico - proteine tot. - FT4 - TSH - prolattina - TPO Ab - antitireoglobulina. Dovrei dosare anche gli estrogeni o il progesterone? Mi dica lei. Grazie mille e a presto. P.S. Sua moglie è davvero gentilissima! :okboy: Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Sono, per ora, tutti gli esami che mi servono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati