Vai al contenuto

Uffaaaaaaaaaaaa

Messaggi raccomandati

Daiiii Ladyyyyyyyyyy non abbatterti!!!!

Dovessi vedere qui da me che sole che c'è oggi!!!! Ti passerebbe all'istante la depressione!!!

Non sarai sempre peggio! Non dirle proprio ste cose!! :angry:

I momenti giu' capitano ogni tanto, pensa che passera' presto... e poi ci siamo noi qua che ti tiriamo su!!!

E se anche cosi' non passa..... io ho un metodo infallibile per annullare la tristezza....... shopping!!!! :D :D :D

:baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare ... mi sono appena passata una settimana di abbattimento totale....che ha comportato circa 300 euro di shopping con infarto del mio conto in banca :ph34r: è l'unica soluzione alla depressione che conosco :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ora giù...brutta e senza speranze con uno sguardo così? Cazz...questi capelli...ti potessi aiutare materialmente lo farei davvero, Lady te lo dico con affetto, mi sembri una bella ragazza e con tanto di cervello ben funzionante, oggi non ti guardare allo specchio (la giornata no capita a tutte le donne) molla la tua estetica e concentrati sulla Lady interiore...bla bla bla sempre i soliti discorsi...fai un quadro va'!

Non ti dimenticare mai chi sei, non chinare il capo!!

non so se sei il tipo, ma un abbraccio te lo mando!!!su con il morale!

p.s.: leggi Boro! ti torna il buon umore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
io ho un metodo infallibile per annullare la tristezza....... shopping!!!! :D :D :D

questa primavera poi le vetrine dei negozi di abbigliamento sono ricche di cosettine sfiziose!! su ragazze, tiratevi su col morale, e tutte a comprare completini rosa confetto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scala cromatica e' ridottissima...contiene:

nero in tutte le stagioni

rosso

poco bianco

viola

poco azzurro

un po' di sabbia

nessun colore che somigli vagamente al rosa o al giallo o al verde o all'arancione

le scarpe...beh...l'ultimo paio di scarpe che ho preso erano una specie di anfibi ma piu' stivalosi,non ho molte cose eleganti..non me le vedo addosso,ma amo le minigonne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo andare da un psichiatra :blink: ho sempre odiato il rosa in tutte le sue forme...negli ultimi 4 giorni ho comprato ben 3 cose di quella tinta :ph34r:

io sono per anfibi di vario genere , canotte e jeans elasticizzati (adoro in modo maniacali i jeans...tanti jeans :supersorriso: ) :) minigonne ogni tanto più che altro di sera B)

da un pò di tempo non uso più nero, l'ho visto talmente tanto addosso a una persona insopportabile e deficiente (che per fortuna non ho più tra i piedi) che ne ho avuto un rigetto :ph34r:

sono tanto per il bianco e l'azzurro, adesso la cosa che vorrei trovare sono un bel paio di anfibi in tela di quella tinta ;) per fortuna non sono una fanatica del seguire le mode ...spendo già una barcata di soldi comunque :supersorriso:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

si parla di moda e shopping??? :rolleyes: tutto il mio pane!!!! :P io sono ritenuta molto fashion da tutti quanti, amo creare e spendo abbastanza soldi per vestirmi :fischietto:

anch'io amo i tuoi stessi colori Lady, con però l'aggiunta di verde e arancio, specie in primavera estate!! Sono anzianuccia quindi anche se il fisico me lo consentirebbe niente jeans attillati, ma pantaloni morbidi, il mio stile è "particolare" molto personale, ma trovo sempre consensi ammirati intorno a me!!! soprattutto da parte di amici gay e questo mi rassicura nell'andare avanti su questa strada :P

Le ciocie come quelle che ha postato Zortek non le ho mai inserite nel mio abbigliamento, ma mai dire mai... le mie scarpe beh... quasi tutte assomigliano a dei Krapfen (ocomecavolosiscrive)

cià

Link al commento
Condividi su altri siti