Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 oggi mi sento proprio brutta e senza speranze.... :( saro' sempre peggio col passare del tempo :( e che cosa posso fare??? mi sento impotente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Daiiii Ladyyyyyyyyyy non abbatterti!!!! Dovessi vedere qui da me che sole che c'è oggi!!!! Ti passerebbe all'istante la depressione!!! Non sarai sempre peggio! Non dirle proprio ste cose!! :angry: I momenti giu' capitano ogni tanto, pensa che passera' presto... e poi ci siamo noi qua che ti tiriamo su!!! E se anche cosi' non passa..... io ho un metodo infallibile per annullare la tristezza....... shopping!!!! :D :D :D :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 c'e' un bellissimo sole anche da me,gli uccellini cantano le farfalline volano:) fa anche caldo! solo che mi sono guardata allo specchio una volta di troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Dai su, a me capita ogni mese una giornata così, di solito quando si avvicina il ciclo, certi non ci credono, ma io so quando mi sta per arrivare perchè mi vedo orrenda e mi sento nervosa che morderei qualcuno........... Laura ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 lasciamo stare ... mi sono appena passata una settimana di abbattimento totale....che ha comportato circa 300 euro di shopping con infarto del mio conto in banca :ph34r: è l'unica soluzione alla depressione che conosco :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ora giù...brutta e senza speranze con uno sguardo così? Cazz...questi capelli...ti potessi aiutare materialmente lo farei davvero, Lady te lo dico con affetto, mi sembri una bella ragazza e con tanto di cervello ben funzionante, oggi non ti guardare allo specchio (la giornata no capita a tutte le donne) molla la tua estetica e concentrati sulla Lady interiore...bla bla bla sempre i soliti discorsi...fai un quadro va'! Non ti dimenticare mai chi sei, non chinare il capo!! non so se sei il tipo, ma un abbraccio te lo mando!!!su con il morale! p.s.: leggi Boro! ti torna il buon umore ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 io ho un metodo infallibile per annullare la tristezza....... shopping!!!! :D :D :D questa primavera poi le vetrine dei negozi di abbigliamento sono ricche di cosettine sfiziose!! su ragazze, tiratevi su col morale, e tutte a comprare completini rosa confetto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 sinceramente io il rosa mi rifiuto di comprarlo! ma lo shopping sarebbe una bella cura,se avessi il tempo di farlo....torno a casa alle sei e mezza ...un po' tardi!grazie ragazze/i sentirsi brutta e esserlo e' diverso lo so,ma il punto e' sentirsi belle! se lo si e' oppure no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 idem per il rosa :fischietto: passiamo alle scale di azzurro ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Enno' ragazze eh... il rosa è ok!!! :D :D :D Io mi son comprata pure le scarpe rosa quest'anno :blink: ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Io mi son comprata pure le scarpe rosa quest'anno :blink: ............. :blink: :angry: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Son bellissime invece! Decolté con tacco a spillo... :supersorriso: Cosa non si fa per seguire la moda..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 la mia scala cromatica e' ridottissima...contiene: nero in tutte le stagioni rosso poco bianco viola poco azzurro un po' di sabbia nessun colore che somigli vagamente al rosa o al giallo o al verde o all'arancione le scarpe...beh...l'ultimo paio di scarpe che ho preso erano una specie di anfibi ma piu' stivalosi,non ho molte cose eleganti..non me le vedo addosso,ma amo le minigonne :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Oh Lady, i miei stessi colori; mi sa che siamo davvero depresse allora..... ihihihhi ;) Io niente minigonne, la mia copertina di Linus è il mio jeans, capo universale! :okboy: Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 beh si i jeans sono comodi,li metto spesso,ma preferisco pantaloni elasticizzati che non tirino troppo...e poi mi piacciono un sacco le calze strane! le maglie strane,un po' indiane,un po' morticia...un po' boh particolari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ..l'ultimo paio di scarpe che ho preso erano una specie di anfibi ma piu' stivalosi, :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 la mia copertina di Linus è il mio jeans, capo universale! :okboy: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 un po' meno plasticosi e verdi zortek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 e poi mi piacciono un sacco le calze strane! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 questa e' favolosa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 mmmm beh io il bianco e nero spesso, sono un classico! Haha che forti ste calze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 :supersorriso: ahahahah quelle calze sono tremende; ma di profilo, se non si vede l'elefante....... ihihihihihhi terrific!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Ma per andare a sciare mi vesto molto seria............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 io devo andare da un psichiatra :blink: ho sempre odiato il rosa in tutte le sue forme...negli ultimi 4 giorni ho comprato ben 3 cose di quella tinta :ph34r: io sono per anfibi di vario genere , canotte e jeans elasticizzati (adoro in modo maniacali i jeans...tanti jeans :supersorriso: ) :) minigonne ogni tanto più che altro di sera B) da un pò di tempo non uso più nero, l'ho visto talmente tanto addosso a una persona insopportabile e deficiente (che per fortuna non ho più tra i piedi) che ne ho avuto un rigetto :ph34r: sono tanto per il bianco e l'azzurro, adesso la cosa che vorrei trovare sono un bel paio di anfibi in tela di quella tinta ;) per fortuna non sono una fanatica del seguire le mode ...spendo già una barcata di soldi comunque :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zia volpe Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 si parla di moda e shopping??? :rolleyes: tutto il mio pane!!!! :P io sono ritenuta molto fashion da tutti quanti, amo creare e spendo abbastanza soldi per vestirmi :fischietto: anch'io amo i tuoi stessi colori Lady, con però l'aggiunta di verde e arancio, specie in primavera estate!! Sono anzianuccia quindi anche se il fisico me lo consentirebbe niente jeans attillati, ma pantaloni morbidi, il mio stile è "particolare" molto personale, ma trovo sempre consensi ammirati intorno a me!!! soprattutto da parte di amici gay e questo mi rassicura nell'andare avanti su questa strada :P Le ciocie come quelle che ha postato Zortek non le ho mai inserite nel mio abbigliamento, ma mai dire mai... le mie scarpe beh... quasi tutte assomigliano a dei Krapfen (ocomecavolosiscrive) cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati