Vai al contenuto

"forum Di Bette"...

Messaggi raccomandati

Ma se, come scopro, i partecipanti a questo forum sono per il 98% appartenenti al forum privato e per il restante 2% rivenditori e dirigenti periferici dei centri CR, allora, non dovendo fare promozione a nessuna mia attivita' nel settore, non ricercando statue e medaglie per aumentare la mia super-stima, allora devo rivedere un po' la cosa.

Forse la matematica non è il tuo forte, hai sbagliato solo le percentuali, la conferma di ciò che affermo è frutto di un'altra profonda ricerca...lo spunto me lo diede tale Mr. Brewster chi fosse costui molti lo ignorano eppure la sua invenzione calamitò e stupì migliaia di persone, dapprima i ricchi è ovvio...poi a mano a mano pure i poveri strabuzzarono gli occhi di fronte a tanta illusione.

Siamo pure noi in un tubo, quasi un triangolo chiuso...eppure moltiplichiamo e mescoliamo quasi all'infinito con camaleontica destrezza sfaccettature della stessa immagine riflessa.

E' strano come il forum pubblico concorrente, molto piu' semplice da scoprire, sia perennemente deserto, mentre questo, specie in questi ultimi due mesi e nonostante sia decisamente più difficile da scovare abbia sempre nuova linfa...

il mistero continua...ma il dubbio resta!!! ;) salute il gurzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo ammetto sono stato forse troppo precipitoso nell'affermare pubblicamente che 98 + 2 dia come risultato cento, tutto questo senza fare prima le opportune verifiche che la sentenza meritava , ma, per quanto il risultato divulgato sia il frutto di un impulso irrazionale e non di una speculazione scientifica, sembrerebbe che, almeno nella matematica euclidea, il risultato da me proposto sia sostanzialmente corretto.

In pratica come direbbe Di Pietro 'Ci ho azzeccato !!!!'.

In seguito al tuo post infatti ho confrontato la mia ipotesi sul risultato rifacendo l'addizione con la calcolatrice (scientifica) di windows ed i risultati sembrano confermare la mia aspettativa.

Ricordo pero' che alcuni Pentium avevano dei problemi con le operazioni ma, se non erro, solo con alcune divisioni, ed il problema ha investito solo alcune produzioni Intel dei primi anni 90, poi sostituiti su richiesta.

Adesso sto rifacendo la somma con un processore AMD e Linux come SO. Anche in questo caso i risultati mi danno conforto, sembrerebbe che 98 + 2 dia effettivamente 100.

Se poi trasportiamo tutto in matematica Quantistica avremo in questo caso che il risultato da 'con ragionevole sicurezza' sempre 100.

Non me la sono sentita di scomodare De Broglie e Shrendinger per una somma di 2 addendi ma anche in questo caso sembrerebbe che 98 +2 dia effettivamente 100.

Comunque per avere una ulteriore e definitiva conferma mi sono collegato in telnet al Cry del politecnico di Torino, stanno verificando, penso che entro venerdi potrebbero gia' dare dei riscontri definitivi.

altra risposta.

La gente viene in questo forum perche' ci scrivo io, ovvio. :D

Per Pedro:

1.

Non so come la pensi ma credo che io fondoschiena della Lopez sia una delle cose per le quali merita vivere, potresti darmi notizie in merito (non del fondoschiena, ovvio .... della notizia)?

La setta alla quale si e' iscritta e' il forum di Bette ? E' possibile in questo caso rientrare a farne parte ?

se metto in testa le protesi del forum di bette avro' maggiori possibilita' di entrare nelle sue grazie rispetto all'orrendo poly della lyrical ?

2.

vedremo, riguardo ai miei scritti, potresti per cortesia essere piu' preciso ? I miei ultimi scritti ultimamente sono delle banali routine in ANSI C e Visual Basic. Cmq se ti interessano te li posso mandare senza problemi. Di tanto in tanto tra i i caratteri /* e */ o ; puoi trovare dei commenti, ma non e' che poi siano tutto quel granche' che ci si potrebbe aspettare. Il meglio di me lo do qui quando c'e' quella sagoma di Luigi (a proposito, direi di commemorarne la dipartita con un minuto di silenzio e togliendo il cappello (ops, la protesi) in segno di rispetto.

3.

riguardo Damien vale il discorso dell'addizione di cui sopra, sono ragionevolmente convinto che dia 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sono ammirato, i forum per pseudo aspiranti scrittori al confronto di questo sono delle caccolette. complimenti, è sempre un piacere leggervi: se non si imparano novità riguardo alle protesi quanto meno si scoprono manipolazioni della lingua davvero intelligenti. per pack, no,singh, la setta nn è il forum di bette ma uno di quei tipici miscugli tra yoga, tantra, buddismo e forza del capitale, tipici della tipicissima america bushiana(avevo letto che anche leonardo di caprio e tom cruise ne sono in mezzo,di più però nn so)...circa il culetto della jennifer, ti posso assicurare che se uno di questi giorni andrai a los angeles, zona el paso, ne trovi talmente tanti che quasi ti verrà la nausea ( tra l'altro nn so perchè, forse un misto di money e tradizione amatoria\ mammalona, ma noi italiani alle jenniferine tiriamo le fighette che è un piacere)...per scritti intendo qualche tuo racconto...dai, che da come scrivi sicuramente qualche racconto nel cassetto l'avrai .ciao, pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Per Pop

la sotttigliezza di queste nuove ibase e' inverosimile, per quanta riguardo il front, il paragone con il lace (soprattutto i nuovi), lo faro' appena mi arrivera' la mia protesi realizzata con questa nuova base(probabilmente fine mese).

per marte e capellon

scusa ma mi sono sentito chiamato in causa, c' e' stato un diretto riferimento a me .

per quanto riguarda invece il fine del forum, ritengo che il mio operato, seppur legittimamente dietro compenso economico, abbia un ruolo fondamentale per molte persone.

quello che non volete ammettere e' che io (facendo questa attivita') a differenza vostra,posso offrire servizi, assistenza e tutto il mio tempo, per aiutare le persone nelle fasi pre e post acquisto.

Il fatto che una o piu' aziende vi abbiano messo di mezzo, rapinato per anni vendendovi prodotti scadenti a prezzi esorbitanti e' una cosa ben distinta da quello che faccio io.

Io sono veramente fiero di aver intrapreso questa attivita', e tutte le volte vendo i miei prodotti a persone che pagavano 5/ 10 volte tanto per prodotti peggiori, mi sento orgoglioso.

Per quanto riguarda la qualita' dei prodotti, chiunque puo' verificare di persona, e poi a me non interessa essere l' unico , ci sono decine e decine di migliaia di portatori.

da quando ho iniziato questa attivita' ho aiutato moltissime persone, offrendogli un prodotto eccellente, evidenziando chiaramente tutto quello che comporta portare una protesi,psicologicamente ed economicamente.

non tutti leggono il forum di salus, per una che ci arriva, altre 100 si rivolgono al noto centro pluripubblicizzato , che voi ben conoscete, forse potreste essere contenti che alcune di queste persone incontrino me, o sbaglio, forse preferireste che subissere la stessa sorte toccata a voi.

In questi mesi ho visto decine di teste con problemi di capelli, i piu' svariati, ho fatto decine di calchi e proposto i parametri che ritenevo piu' opportuni,sto' acquisendo una certa esperienza.

Per quanto riguarda le colle, a mio parere. attualmente e' risolvibile combinando poli con lace.

Spero non me ne vogliate, come ho gia' scritto in un precedente post, andiamo verso analoghe direzioni.

Ciao Damien! è la prima volta che entro nel forum e mi stavo chiedendo che tipo di protesi fai e quali prodotti vendi. il sito di cui parli, noto a tutti ma non a me, puoi citarmelo?

grazie.

Maryss

Ciao Damien! è la prima volta che entro nel forum e mi stavo chiedendo che tipo di protesi fai e quali prodotti vendi. il sito di cui parli, noto a tutti ma non a me, puoi citarmelo?

grazie.

Maryss

Link al commento
Condividi su altri siti