proteus Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 xxxxx adesso che ho conosciuto questo forum non mi stacco più! :baci: ( questo è il mio secondo post :rolleyes: ) Per i primi 4 mesi ho usato solo la finasteride bloccando la caduta dei capelli, da 2 settimane ho aggiunto alla mia cura minoxidil al 5% preparato in farmacia, quando ho aggiunto il minoxdil sto avendo una caduta maggiore, specialmente quando massaggio i capelli per fare assorbire il minoxdil, ho notato anche dei piccoli nuovi capelli nella zona frontale che prima non ci stavano :D adesso mi chiedo i capelli che stanno cadendo con il minoxidil verranno cambiati con nuovi capelli ? Ultima domanda quale shampo mi consigliate per la mia cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 quello che ti sta accadendo e' normale con l'uso del minoxidil, e' un fenomeno transitorio si cgiama caduta indotta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 15 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 quindi la caduta indotta è un segno positivo, non vorrei usare un prodotto che peggiori la mia situazione :sudato: , non mi resta che aspettare i nuovi capelli B) per lo shampo cosa consigliate? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 io mi trovo benissimo col nizoral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati