Ciccio79 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 http://www.wnbc.com/health/2665339/detail.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 cosa si dovrebbe vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Pare che questo tizio possa trapiantare i peli della barba semplicemente estraendoli con delle speciali pinzette e poi inpiantandoli sullo scalpo, un po' come stava provando a fare quel ragazzo sul forum di salusmaster.com con i peli delle gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 The cost of this procedure is $500 for a test to see if it will work, and $2,000 to $4,000 more for the full transplant certo, pago per vedere se funziona.. ma va.. full transplant che vuol dire? con quei soldi quanti peli della barba ti mette? poi lui dice che i peli della barba tolti poi ricrescono... E' fenomeno!! Ha inventato un hair-splitting che funziona! Dovrebbe quantomento documentare la sua scoperta.. Anche gho dice di averlo fatto.. ma di prove io non ne ho lette.... per adesso la mia barba me la tengo dov'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 ......................no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati