snowfall Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 esistono terapie ormonali per la ricrescita dei capelli nell'uomo? nella mi disperazione dopo lunghe esperienze con minoxidil e finasteride non ho risultati sono seguito al sant'orsola, ho 27 anni. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Le possibilita' sono due: 1) castrazione chimica e/o chirurgica, conseguente azzeramento del testosterone e arresto dell'AA 2) terapia ormonale a base di estrogeni; nessun medico pero' te la prescriverebbe in quanto e' illegale farlo con i maschi genetici; dovresti tra l'altro essere disposto a tollerare le conseguenze, tra cui crescita del seno, possibile insorgenza di cancro ai testicoli e alle mammelle, sbalzi d'umore e depressione. Terapie del genere oltretutto sono pericolose anche per cuore, pressione, e andrebbero fatte sotto stretto e continuo controllo medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 NN FARE CAZZATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Non esistono terapie ormonali sistemiche utuilizabili per l'upomo affetto da alopecia androgenetica, salvo gravi effetti collaterali. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati