utente80 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Dottor Marliani volevo un suo ulteriore consiglio: nello scorso post mi ha consigliato di aggiungere nella mia lotta alla a.a. oltre che alla finasteride(presa tutti i giorni da 11mesi) una lozione locoidol alla settimana e shampoo Triderm oil con una piccola aggiunta di Nizoral. Ebbene le chiedo dato che faccio lo shampoo 2volte la settimana con Stiprox 1,5% in quanto ho dei capelli molto grassi e presenza di squame, vorrei sapere da lei se è consigliabile alternare Stiprox e Triderm con Nizoral. Inoltre vorrei usare Minoxidil al 5%, se sì quante volte mi consiglia di usarlo al settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 A mio parere Triderm con Nizoral dovrebbe funzionare meglio dello stiprox e quanto al minoxidil al 5% usalo due o tre volte alla settimana, è sufficiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 20 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Grazie mille Dr Marliani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati