Pullmeunder Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 xxxxx volevo chiedere, dato che l'a.a. è causata da un derivato del testosterone; lo sport può influenzare negativamente la progressione della calvizie aumentando il livello dell'ormone nel sangue? Oppure sortisce l'effetto contrario, magari consumando più testosterone e quindi "facendogli cambiare bersaglio?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 lo sport fatto in modo sano e senza usare steroidi ed anabolizzanti non varia i livelli di testosterone in circolo. E comunque il maggiore/minore livello di testosterone non comporta un aumento/diminuzione della AA; l'unico modo per fermare la AA e' eliminare *del tutto* il testosterone, e quindi di conseguenza il suo derivato, responsabile della AA: il deidrotestosterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 il mio dermatologo mi disse che fare troppo sport fa male per il fatto che lavando troppo tempo la cute questa perde i capelli... era riferito al mio caso,che soffro di alopecia androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 secondo me ti ha detto una cavolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 ha detto una cavolata. Confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 si però è vero che più lavi i capelli e più stimoli le ghiande della cute a produrre seborrea.....quindi aumenti la caduta con la maggior untuosità del cuoio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati