Vai al contenuto

Trapianto In Hair Moltiplication

Jaleo

Messaggi raccomandati

Salve dott Gigli e cortei fequentatori di questo utile forum.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi inmaniera più specifica cos'è un trapianto in hair moltipl; ho capito leggendo un post che si tratta di un particolare trapianto in cui i capelli prelevati vengono moltiplicati x 4 o addrittura 16.

Ora io domando:

su quale base si ha questo fattore moltiplicativo?!? Chiaramente un conto è parlare di 4 ed un altro di 16 x ogni capello prelevato!

Vorrei inoltre sapere, se ne siete a conoscenza, quali sono i costi di questa operazione e dove li fanno.

In ultimo, domando...se vi controllate la sezione "foto pubblicate" e precisamente il post "la mia situazione"...postata appunto da jaleo (io) ..potrete osservare il mio stato attuale (scusate erano le uniche foto di cui disponevo in formato digitale).

Ora, premesso che x merito della finasteride e del minox nn sono ancora troppo avanzato..........vorrei sapere se è possibile effettuare cmq un trapianto parziale che mi permetta di recuperare quel po' di linea frontale persa nel corso degli anni!

Io nn voglio aspettare che la situazione degeneri...allora chiedo ...è possibile fare un intervento parziale di quel tipo?

Grazie.

Cordiali saluti

xxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOO!!!!!!!!!!!!!

MA POSIBILE?!?!? che x una cosa interessante questa nn funzioni?!?

Cmq dott. se lei vede la mia situazione...crede che io possa fare un intervento parziale nonostante, com'è ovvio la mia caduta nn si sia stabilizzata, tanto per ripristinare la linea frontale persa in parte a causa della mia negligenza...o nn costanza...nel fare le cure?!?

Poi ovviamente con le cure che continuerei a fare con assidua frquenza...la mia situazione rimarrebbe quindi abbastanza stazionaria x un po' di tempo...magari un paio di anni...e ppi quando la cosa ripeggiora rifarei un ulteriore intervento!

Pensa si possa fare?

Io nn voglio attendere di diventare pelato x intervenire!!

Grazie mille...aspetto sua gentile risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Credo che tu ti riferisca agli interventi in cui i follicoliprelevati vengono divisi in 2 attraverso lì'asse verticale .Ho sentiito qualche relazione congressuale ma non ho mai visto in pratica i risultati. credo che tecnicamente sia molto difficile da eseguire

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti