capelluto Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Gentilissimo dottore ha delle novità sul ketokonazolo e sui vari shampi Nizoral e Triatop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Per ora no. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Token Ring Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Io ho una novità: non mi serve a niente!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 però cele aveva promesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Ci sto' lavorando abbiate pazienza , non e' cosi' semplice. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 11 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 ha ragione dottore siamo impazienti... specie noi che non usiamo farmaci... sob.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati