mago Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 ciao a tutti, vi racconto brevemente cosa mi è successo da 2 mesi ad oggi ...mi curo ormai da 2 anni con minox e da 3 con finasteride...i prodotti che usavo prima erano il proxiphen alternato ad una lozione galenica di minox e progesterone .Come finasteride ho sempre usato propecia...3 mesi fa ho cambiato terapia sia per risparmiare qualche soldo sia per alcune mie ,a questo punto sbagliate convinzioni...ho finito il proxiphen e lo ho sostituito con il minoximen alternato al solito galenico..ho sostituito poi la propecia con proscar spezzettato..lo avessi mai fatto!!!dopo un solo mese dalla nuova terapia catastrofe totale...ho perso costantemente una miriade di capelli giornalmente compromettendo seriamente lazona anteriore e vanificando cosi i 3 peli messi con un vecchio autotrap. e apertura evidente del vertice.Sono in crisi nera..qualcuno può spiegarmi cosa ho sbagliato e cosa potrei fare..Vi rigrazio tutti infinitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Guarda secondo me non è dovuto al passaggio da uno all'altro prodotto. Non è che è stato un periodo di intenso stress? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Prova con un buon dermatologo. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mago Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Dal dermatologo ci vado periodicamente,ma neanche lui è stato molto chiaro...è possibile che gli aminoacidi ramificati facciano male ai capelli perchè anche quelli ho cominciato aprenderli 2 mesi fa...oppure la mancanza di spironolattone...lo stress non penso visto che è da quando sono nato che mi ha preso per mano perciò ci sono abituato...quale potrebbe essere una formulazione ideale con spironolattone ma senza minoxidil?sono sommerso dai dubbi ,ma cercate di sopportarmi rispondendomi...a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati