Ho Chi Minh Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 gentile Dott. Gigli, non le descrivo in dettaglio la mia situazione in quanto puo' piu' rapidamente andare a vedere la mia condizione e parte della mia storia "di cure" nella sezione Tricofoto (discussione di Ho Chi Minh). In particolare, il dubbio che ho riguarda se riprendere o meno delle cure farmacologiche in previsione di un futuro trapianto. Sono oramai deciso a farmi un trapianto in megasession, ma ho paura che la mia calvizie non sia ancora stabile, anche se ormai nella zone centrale della testa, tempie e vertex i pochi capelli rimasti sono davvero deboli, sfibrati e pronti a cadere... penso di essere un Norwood 5 o 6 molto diradato. Nella mia situazione, lei riterrebbe opportuno riprendere delle cure farmacologiche? Potrebbero portare dei benfici? Oppure il trapianto rimane davvero l'unica soluzione a disposizione? E in generale, secondo lei e' possibile, per uno nella mia condizione, progettare un trapianto senza contemporaneamente associare anche una continua cura farmacologica? grazie per l'attenzione lo zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 continuerei la terapia farmacologica in quanto ti potrebbe preservare i capelli rimasti e rendere meno importante l'entita' del trapianto.Se interrompi completamente la terapua aspetta qualche mese prima di effettuare il trapianto per vedere se il diradamenmto si accventua in qualche zona. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati